Allora rider..sono tornata a casa fiera, mi sono divertita molto sono stata da dio......
Sicilia marsala spot " stagnone "...il mare è veramente uno spettacolo, liscia come l'olio, bassa marea direi 40 cm in tutto lo spot di stagnone, perfetto x downind, freestyle al 100 % , si fanno grandi planate e perfetto x i principianti, si può uscire con tutti i venti ( garbino, scirocco,levante,maestrale, greco , etc ) ...ci sono sempre 14° ai 27 se c'è il sole sempre ventoso....
Martedi 19 ha fatto poco vento però molto caldo....niente uscita...
Mercoledi 20: il vento scirocco arriva al mattino presto si rinforza verso le 10 un pò rafficato ma bello, esco con il boss 12 wainman 2010 con 13 ai 15 kts .....è bellissimo sia nelle strambate e virate...bolina di brutto..una sola parola è " perfetto "...poi ogniuno dice la sua opinione ihihih

....e provando manovre : fackye etc...direi un pomeriggio fantastico con un sorriso a 32 denti
Giovedi 21: una giornata da lasciarsi senza parole...vento maestrale in arrivo , stagnone si trasforma in tante ochette e cambia colore dal blu al seppia chiaro con sfumature bianche acqua sempre piatta...le bandiere super tirate dal vento...il maestrale mostra la sua potenza 26 kts e molto rafficato...io sono uscita con il 7 gipsy 2010, elisa e gegè (luigi la barbera) con il 9 smoke...direi bellissime e grandi planate in bomba...e ragazzi che fanno freestyle veramente uno spettacolo
sul tardi il vento si rinforza ancora di più 30 kts rimane solo elisa e gegè con il 7.....io mi fermo potevo gonfiare il 5 banny ma stava arrivando la pioggia e la serata si è conclusa con il diluvio e 50 kts e ha durato cosi x tutta la notte....!!!
Venerdi 22 stessa cosa di martedi, sole ke scotta e poco vento con il greco che era molto bucato.
Sabato 23 : eli prova a uscire con il greco che allo stagnone è vento da terra, io aspetto x vedere se si va...niente da fare molto bucato, la giornata si è conclusa con chiacchere a riva sul sole parlando sempre di kite....e il caldo che ci scalda
Il villaggio è molto carino si sta bene...sono tutte casette, si dorme molto bene...Rider io ci ritorno a marzo...ve lo dico è veramente perfetto x i freestyle zero corrente in acqua è una vera e propria palestra!!!!