Oggi è lun set 06, 2010 8:14 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Report delle conigliette allo stagnone
MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 5:02 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

Allora rider..sono tornata a casa fiera, mi sono divertita molto sono stata da dio......
Sicilia marsala spot " stagnone "...il mare è veramente uno spettacolo, liscia come l'olio, bassa marea direi 40 cm in tutto lo spot di stagnone, perfetto x downind, freestyle al 100 % , si fanno grandi planate e perfetto x i principianti, si può uscire con tutti i venti ( garbino, scirocco,levante,maestrale, greco , etc ) ...ci sono sempre 14° ai 27 se c'è il sole sempre ventoso....
Martedi 19 ha fatto poco vento però molto caldo....niente uscita...
Mercoledi 20: il vento scirocco arriva al mattino presto si rinforza verso le 10 un pò rafficato ma bello, esco con il boss 12 wainman 2010 con 13 ai 15 kts .....è bellissimo sia nelle strambate e virate...bolina di brutto..una sola parola è " perfetto "...poi ogniuno dice la sua opinione ihihih : Thumbup : ....e provando manovre : fackye etc...direi un pomeriggio fantastico con un sorriso a 32 denti : Chessygrin : : Chessygrin :
Giovedi 21: una giornata da lasciarsi senza parole...vento maestrale in arrivo , stagnone si trasforma in tante ochette e cambia colore dal blu al seppia chiaro con sfumature bianche acqua sempre piatta...le bandiere super tirate dal vento...il maestrale mostra la sua potenza 26 kts e molto rafficato...io sono uscita con il 7 gipsy 2010, elisa e gegè (luigi la barbera) con il 9 smoke...direi bellissime e grandi planate in bomba...e ragazzi che fanno freestyle veramente uno spettacolo : WohoW : : WohoW :
sul tardi il vento si rinforza ancora di più 30 kts rimane solo elisa e gegè con il 7.....io mi fermo potevo gonfiare il 5 banny ma stava arrivando la pioggia e la serata si è conclusa con il diluvio e 50 kts e ha durato cosi x tutta la notte....!!! : Chessygrin :
Venerdi 22 stessa cosa di martedi, sole ke scotta e poco vento con il greco che era molto bucato.
Sabato 23 : eli prova a uscire con il greco che allo stagnone è vento da terra, io aspetto x vedere se si va...niente da fare molto bucato, la giornata si è conclusa con chiacchere a riva sul sole parlando sempre di kite....e il caldo che ci scalda : Thumbup :
Il villaggio è molto carino si sta bene...sono tutte casette, si dorme molto bene...Rider io ci ritorno a marzo...ve lo dico è veramente perfetto x i freestyle zero corrente in acqua è una vera e propria palestra!!!! : Thumbup : : Thumbup :

http://www.slide.com/r/I2wNf9t47D_n50fG ... w=original

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: wainman hawaii conigliette destinazione x ---> stagnone
MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 5:57 pm 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

: Thumbup : : Thumbup :
ciao a tutti!
NR 1 alla Vale... gran compagna di viaggio che con grinta e umiltà si è buttata in tutte le situazioni!! peccato che ti sei persa lo scirocco di oggi... e DOMANI A BOMBA SI VOLAAAA FINO A MERCOLEDI'!!!!!!!!!! : Thumbup :
OGGI HA PLANATO PURE IL TOSCANO LODE AL SIGNORE!! :lol:
ragazzi spesa minima:
residence santa maria sullo spot 30 euro a notte villette fino a 6 posti attrezzate
casa vacanze lo stagnone ( c'è una bella casona con 10 posti letto e ogni camera con bagno e cucina comunicante ) 25 euro a notte e a 10 minuti dallo spot, grande accoglienza e se necessità vi procurano pure una macchina.
I collegamenti sono :
Forlì Palermo con windjet
Bologna Trapani ( consiglio questa , si atterra sullo spot ) con ryanair

Poi che dire : vento e sole / vento e sole / vento e soleee
cibo afrodisiacoooo e ottima compagnia ( o local sono splendidi, vale è stata servita e riverita le hanno pure gonfiato il kite : WohoW : )

Vale a Marzo ci si torna io faccio gia il tkt!!! del resto sai gia tutto!!

E PERCHè NN SI FA UN BEL GRUPPONE??? : Thumbup :
Giu ho agganci validi... per qualsiasi cosa... e informazione..

Vale troppo bello!! io sono rimasta qui ma domani plano anche per te!!!
si va a mazara a beccare un po di onda ( a trenta minuti dallo stagnone )
Altri spot vicini:
Capofeto : in estate fa termico leggermente sideoff acqua piatta e azzurra!!! pieno mare aperto ( è riserva naturale )
Pozzitello: con SE onde da paura
Killerspot: mega onde con scirocco ma laguna fronte con acqua piatta ( petrosino )
poi tonnarella/ marausa uno piu bello dell altro!!!

vale IO RIMANGO QUIIIIII : Love :

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: wainman hawaii conigliette destinazione x ---> stagnone
MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 6:00 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

Si vero te sei la N 1 nn io ahahah ....una bella settimana insieme alle ely compagna di viaggio...siculonia forever!!!
Nooo grande il toscano marco...yeahhhh!!!! : Chessygrin :
Plana plana ...io provo a uscire qua con il freddo ahahahah
Divertiti bacioni....però tornaaaaa...ihihih : Love : : Chessygrin : : Chessygrin :
eli ha scritto:
: Thumbup : : Thumbup :
ciao a tutti!
NR 1 alla Vale... gran compagna di viaggio che con grinta e umiltà si è buttata in tutte le situazioni!! peccato che ti sei persa lo scirocco di oggi... e DOMANI A BOMBA SI VOLAAAA FINO A MERCOLEDI'!!!!!!!!!! : Thumbup :
OGGI HA PLANATO PURE IL TOSCANO LODE AL SIGNORE!! :lol:
ragazzi spesa minima:
residence santa maria sullo spot 30 euro a notte villette fino a 6 posti attrezzate
casa vacanze lo stagnone ( c'è una bella casona con 10 posti letto e ogni camera con bagno e cucina comunicante ) 25 euro a notte e a 10 minuti dallo spot, grande accoglienza e se necessità vi procurano pure una macchina.
I collegamenti sono :
Forlì Palermo con windjet
Bologna Trapani ( consiglio questa , si atterra sullo spot ) con ryanair

Poi che dire : vento e sole / vento e sole / vento e soleee
cibo afrodisiacoooo e ottima compagnia ( o local sono splendidi, vale è stata servita e riverita le hanno pure gonfiato il kite : WohoW : )

Vale a Marzo ci si torna io faccio gia il tkt!!! del resto sai gia tutto!!

E PERCHè NN SI FA UN BEL GRUPPONE??? : Thumbup :
Giu ho agganci validi... per qualsiasi cosa... e informazione..

Vale troppo bello!! io sono rimasta qui ma domani plano anche per te!!!
si va a mazara a beccare un po di onda ( a trenta minuti dallo stagnone )
Altri spot vicini:
Capofeto : in estate fa termico leggermente sideoff acqua piatta e azzurra!!! pieno mare aperto ( è riserva naturale )
Pozzitello: con SE onde da paura
Killerspot: mega onde con scirocco ma laguna fronte con acqua piatta ( petrosino )
poi tonnarella/ marausa uno piu bello dell altro!!!

vale IO RIMANGO QUIIIIII : Love :

http://www.slide.com/r/I2wNf9t47D_n50fG ... w=original

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 6:03 pm 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

ALLORA VALE DICIAMO CHE SIAMO MEZZA E MEZZA INSIEME FACCIAMO 1!! :lol:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 6:09 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

grandi!!!
anch'io mcneash e un'altro paio di soggetti vorremo andar giù, a fare un week end o comunque 3-4 giorni....

l'unica cosa son le condizioni meteo....perchè con ryan si trovano prezzi proprio stracciati...da 30 euro per a/r....il problema è che devi acqustare almeno 2/3 settimane prima....col rischio cippa...se finisci a qualche giorno prima per avere la certezza vento ti tirano su i prezzi un bel pò...

voi avete spedito le sacche con bartolini? se si quanto han voluto??
: Sailor :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 6:26 pm 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

non vorrete mica andare senza un traduttore! jimmi ci sono anchio per un weekend lungo.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 7:08 pm 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

nn beccare vento giu è quasi impossibile... per consiglio personale... lasciate correre febbraio che è un mese di M----a.... da marzo in poi a occhi chiusi... io nn ho mai spedito attrezzatura perchè l ho giu... ma se avete molta roba conviene... altrimenti si dividono le sacche... : Thumbup :

organizziamo per marzo assieme! : Thumbup :
del resto vi aggiorno con il report dei prossimi giorni... domani scirocco da sogno in aumento fino a mercoledì e giov quando rientro muore :lol: :lol:
me lo porto a casa il vento!! : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 11:34 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

Avete scopato.....o meglio, si scopa?

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun gen 25, 2010 10:13 am 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

ti indico sinceramente altre mete!! :lol:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun gen 25, 2010 11:05 am 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

oggi 30 nodi di scirocco... tonnarella mazara : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun gen 25, 2010 12:22 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

: Hurted :

: Andry :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun gen 25, 2010 2:03 pm 
Non connesso
Powder Ranger
Powder Ranger

Brave ragazzuole!!! : Thumbup :

Bella trasferta e bel report...ci vuole qualcuno che faccia kite anche in questo periodo!!!
AYEAHHH!!! : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 25, 2010 3:14 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

brave bambineee :lol: :lol: :lol: :lol: vi siete divertite!!!

bene bene...

xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi,
mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: SICILIA---STAGNONE
MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 6:54 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

Lo stagnone è veramente spettacolare.3 giorni di scirocco su 3 peccato sia molto molto rafficato,viene da terra.Mare piatto altezza da 40 cm al metro. : Thumbup :
Comunque sveglia venerdì 19 ore 3.30, ore 4.00 partenza con il fierissimo Cicer per Bologna.Ore 6.30 aereo Ryanair puntualissimo decolla per Trapani arrivo ore 7.55.
All'aereporto chiamo Gegè(Wainman Italia) per venirci a prendere,le sue parole<minchia già arrivati...>
Dopo 10 minuti siamo già al famoso Bar pasticceria da Saro a far colazione,praticamente svieni solo alla vista di paste fresche e pasticcini di tutti i tipi ad un prezzo stracciato.Dico solo paninazzi a € 1,50. :shock:
Rosita,quella degli appartamenti ci consegna le chiavi e ci porta a prendere l'auto a Marsala.

Ci si prepara ed arriviamo allo spot di Santa Maria.Lo spazio per armare è veramente limitato, fortuna ke siamo i primi.E pronti via in acqua fino a non vedere lume dalla fatica.
1° giorno 12 Wainman(vanno benissimo...per quello ke ne capisco)dopo qualche ora di corso col paziente Gegè incomincio ad fare i primi bordi.gasatissimo. : WohoW :
2°giorno il mio 8 Cabrinha switc 2009 sempre pieno e incomincio a bolinare abbestia. : Chessygrin :
3°giorno inizio col'8 e nel finale sarebbe da 12,non mi sembro più io,padronanza della tavola. : Thumbup :
Ore 22.15 ritorno per Bologna ad aspettarci nebbia e pioggia : Hurted :
Dello stagnone rimane un piacevole ricordo indimenticabile,gente disponibilissima e sicuramente ci ritornerò.
Grazie a Gegè e alla Eli e alla compagnia del simpaticissimo Cicer.
Da ripere : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

-------------------------------------------------------------
FaceBook: http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=1213353869&ref=profile

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer mar 24, 2010 7:03 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

bèèlla maxx! : Thumbup :

xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi,
mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 10:01 am 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

drmax ha scritto:
Lo stagnone è veramente spettacolare.3 giorni di scirocco su 3 ...............................
Dello stagnone rimane un piacevole ricordo indimenticabile,gente disponibilissima e sicuramente ci ritornerò.
Grazie a Gegè e alla Eli e alla compagnia del simpaticissimo Cicer.
Da ripere

Quoto in pieno, certe cose ti capitano così e basta.... a partire dalle inconsuete presenza tipo Rosita, il suo EX, Gegè, la gente del posto, i modi e l'accoglienza, la location stupenda con vista e terrazza sul mare, che mi dispiace Max, ma la prossima volta ci porto qualche tipa... Tre giorni fortunati e da gasarsi un gran bel pò, primi tentativi di inversione al volo, qualche strappata spiattellando sull'acqua, ma ci stà tutto, più la sensibilità a zigzagare lascando e stringendo di bolina abbbestia.... son fierissimo!!! ci volevano prorpio.
Tre giorni che rimarranno negli annali del FreeRideKiteTrip....................
Iessssssssssssssssssssssssssss

Il mio nome è Walter, il mio cammino è la vita, sono in piedi e vado fiero!! Felicità a tutti gli amici!!

FACEBOOK: Cicer Piper

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Report delle conigliette allo stagnone
MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 5:15 pm 
Non connesso
Novice Rider
Novice Rider

Acc... che invidia... non mi dispiacerebbe una bella 3 giorni durante la settimana (we necessariamente a Riccione in famiglia)... ma l'attrezzatura come la mandate? Con Ryanair? E quanto vi fa pagare?

ciao

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: gio mar 25, 2010 7:06 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

MarcoP ha scritto:
Acc... che invidia... non mi dispiacerebbe una bella 3 giorni durante la settimana (we necessariamente a Riccione in famiglia)... ma l'attrezzatura come la mandate? Con Ryanair? E quanto vi fa pagare?

ciao

Ciao MarcoP,
allora per l'attrezzatura la cosa migliore è spedirla con corriere espresso una settimana prima.Con Ryanair il bagaglio sportivo sono 20 kg max e € 40 a tratta quindi € 80. :shock: Noi in 2 abbiamo speso 60 € con corriere anzikè € 160.
Quando e se vorrai partire ti dò il n° di riferimento di Wainmain Italia(Gegè)ke ti rimedia auto(circa 25/30€ al gg.a seconda della grandezza e quanti siete)e appartamento € 30 a notte. : CoolGun :
Il volo può costare dalle 40 alle € 80 a secondo del periodo e quanto prima prenoti.Ti consiglio di rimediare una carta di credito PREPAGATA Mater Card,così non paghi le commissioni € 5 x tratta e persona.
Nel prezzo base è compreso solo il bagaglio a mano max 10 kg,se vuoi imbarcare 1 bagaglio max 15 kg sono € 36 da aggiungere.Noi il bagaglio da imbarcare lo abbiamo portato,forse se estremizzi si potrebbe evitare.
Poi per il mangiare o supermercato o il famoso Bar pasticceria da Saro molto low cost.
Se ti capita di andare rimarrai incantato,entro l'anno un altro giro si rifà. : Captain :
Se vuoi altre info chiedi pure. : Thumbup :

FaceBook: http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=1213353869&ref=profile

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 3:37 pm 
Non connesso
Novice Rider
Novice Rider

La prepagata mastercard già ce l'ho, e ho già fatto biglietto con Ryan con quella proprio per non pagare i diritti.
Per l'invio attrezzatura mi sfugge una cosa: a chi la mandi?? E per il rientro come fai, ci sarà mica un ufficio Bartolini da quelle parti?

La macchina a che serve? Solo da aereoporto ad appartamento? O anche per andare allo spot? Mi è sembrato di capire che gli appartamenti sono di fronte allo spot.

Per quando andare, bè mi piacerebbe aggregarmi a un gruppettino, magari ci si trova alla 151 per parlarne. Io qua devo accumulare almeno 100 ore di esperienza!!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 1:40 pm 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

che bello ragazzi.. io sono rientrata oggi... e nn vi dico cosa vi siete persi NN VE LO DICO!
W SARO
W GEGE
W LA SICILIA
W ROSITA CHE IERI SERA MI HA PORTATO 6 KG DI LIMONI
Max ma il SE nn è da terra : WohoW : .... eri tu che stringevi troppo!! sei troippo foirte!!
allo stagnone è un po rafficato, ma poi nn così tanto... noi infatti di solito se l intensità è sufficiente ci spostiamo a mazara... li è perfetto!
Ragazzi... dopo l estate si riorganizza!
ah! ho la vostra crema... ve la devo spedire??? :lol:

HO UN'ABBRONZATURA DA INVIDIA!!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 3:51 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

eli ha scritto:
che bello ragazzi.. io sono rientrata oggi... e nn vi dico cosa vi siete persi NN VE LO DICO!
W SARO
W GEGE
W LA SICILIA
Max ma il SE nn è da terra : WohoW : .... eri tu che stringevi troppo!! sei troippo foirte!!
allo stagnone è un po rafficato, ma poi nn così tanto... noi infatti di solito se l intensità è sufficiente ci spostiamo a mazara... li è perfetto!

come sempre.... bastarda....!!!! : Groupwave :

Il mio nome è Walter, il mio cammino è la vita, sono in piedi e vado fiero!! Felicità a tutti gli amici!!

FACEBOOK: Cicer Piper

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 5:31 pm 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

yes I am : CoolGun :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer mar 31, 2010 8:12 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

Cicer Piper ha scritto:
eli ha scritto:
W SARO
W GEGE
W LA SICILIA

come sempre.... bastarda....!!!! : Groupwave :

si si una bella bastarda :mrgreen:
1°siamo in attesa ancora degli spaghetti... : Chef :
2°la crema la aspettiamo e la devi spedire da cesenatico ah ah ah :mrgreen:
3°dopo l'estate un bel 3 giorni ci vogliono tutti : Thumbup :
W lo stagnone e la Rabbit gang : Thumbup :

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer mar 31, 2010 8:18 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

MarcoP ha scritto:
La prepagata mastercard già ce l'ho, e ho già fatto biglietto con Ryan con quella proprio per non pagare i diritti.
Per l'invio attrezzatura mi sfugge una cosa: a chi la mandi?? E per il rientro come fai, ci sarà mica un ufficio Bartolini da quelle parti?

La macchina a che serve? Solo da aereoporto ad appartamento? O anche per andare allo spot? Mi è sembrato di capire che gli appartamenti sono di fronte allo spot.

Per quando andare, bè mi piacerebbe aggregarmi a un gruppettino, magari ci si trova alla 151 per parlarne. Io qua devo accumulare almeno 100 ore di esperienza!!!

quindi hai già prenotato agli appartamenti di santa maria davanti allo spot ?Allora l'auto ti servirebbe solo dall'aereporto a santa maria.
L'auto ti serve per muoverti,fare la spesa, ecc...ma se agli appartamenti c'è anke il ristorante sei a posto!Io non ero lì.
Se per qua intendi lo stagnone li fai kite fino a ke non vedi lume :mrgreen:
Poi quando ritorni in adriatico le cose cambiano un po' :shock:
Fatti riconoscere alla 151,ci si vede lì,ma quando portiresti per lo stagnone?

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: mer mar 31, 2010 11:00 pm 
Non connesso
Rider popularis
Rider popularis

max!!!
1) quando volete faccio spaghettata ma mi dovete prestare casa ahahaha
2) la crema arriva cn bartolini ahhahah
3) ti ho mandato messaggio su fb

marcoP datti dare il mio nr da max o cicer... così ti do tt le info

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora