Mirko Crosara ha condiviso un link. Ieri alle 17:39 · Wave Garden This is "Wave Garden" by on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them. vimeo.com|Di StephGoffinet Mi piace CommentaCondividi 2 2 Commenti Andrea van Raay Andrea van Raay Mi dispiace, ma con le onde non si guarda! Mi piace · Rispondi · 1 · 4 h Andrea van Raay ha risposto · 2 risposte · 4 h Julian Cheroni Julian Cheroni Non si guarda ,punto Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h Julian Cheroni Julian Cheroni Deve andare ai laghetti con questo robo Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h Emiliano Tosi Emiliano Tosi che figataa è?! Mi piace · Rispondi · 21 min Emiliano Tosi Emiliano Tosi non sentire lo spingere dell'onda.. lo sbatocchiare del mare sotto i piedi.. sembrare di essere sul flat di caiuipe, stanto sui reef piu belli del mondo.. dev'essere veramente una figata ... non sentire il mare! ... POVERO KITESURF.... Mi piace · Rispondi · 18 min · Modificato Julian Cheroni Julian Cheroni Potrebbe provare a surfare con un aliante Non mi piace più · Rispondi · 1 · 9 min
_________________ only passion for riding !!
xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi, mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!
|