www.riminiriders.com

gruppo di sbandati, appasionati degli sport da Tavola con lo scopo di ingrandire il gruppo..i Rimini Riders
Oggi è mer ott 05, 2022 6:56 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: forti si nasce o si diventa?
MessaggioInviato: mar gen 28, 2014 7:11 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Cicer E Cicerina ha condiviso la foto di Youri Zoon Kiteboarding.

Ah ma allora si allenano....eccome!!! Va la che a non fare altro che kite ed attività fisica tutti i giorni, chiunque può diventare pro!
Yesterdays last training session. Wod angie: 100 pull up 100 push up 100 sit up 100 air squat Time: 9,59min Feeling stronger and more fit than ever! Now on our way to cape town, some more time before the season starts again.#sportieviacrosfitt
Yesterdays last training session.
Wod angie:
100 pull up
100 push up
100 sit up...Visualizza altro
Mi piace · · Condividi · Interrompi notifiche
Piace a Umberto Suriano e altri 2.
Stefano Speedy Alessandri che ficata una stanza così...la voglio.... ci andrei bello peso di TRX e pull up con sovraccarichi, che ne avrei tanta voglia...
6 ore fa · Mi piace
Matteo Gamberini Caro cicer, non sai quanto ti sbagli
3 ore fa · Non mi piace più · 2
Cicer E Cicerina Cicerina... Comunque sulla seconda parte penso di avere ragione in ogni caso
3 ore fa · Mi piace
Matteo Gamberini Quale parte?
3 ore fa · Mi piace
Cicer E Cicerina Sul fatto che se fai kite ed attività fisica ogni giorno un pro lo diventi sicuro!
3 ore fa · Mi piace
Matteo Gamberini proprio quella parte è sbagliata: purtroppo non basta il solo allenamento, altrimenti ogni calciatore un giorno potrebbe esser messi e ogni golfista un tiger woods. E' il talento che conta
3 ore fa · Non mi piace più · 2
Cicer E Cicerina Non è automatico che diventerai un "artista" del kite. Ma bravo ci diventi per forza!
3 ore fa · Mi piace · 2
Emiliano Tosi hahahahaha si eh?!
2 ore fa · Mi piace
Cicer E Cicerina Si... Come in tutti gli sport se hai costanza... Poi se ci arrivi in poco tempo e con poca pratica allora vuol dire che ci sei proprio portato
2 ore fa · Mi piace · 1
Stefano Speedy Alessandri concordo. la pratica, un allenamento serio e mirato per il proprio fisico e le proprie attitudini e una grande motivazione portano a dei risultati. poi se uno è portato farà il salto di qualità, così come se uno non ha equilibrio manco per stare su un solo piede ...è meglio che si dia ad altro. Però la preparazione di base, fatta seriamente, ti cambia.
circa un'ora fa · Mi piace
Emiliano Tosi esistono circa 7 cat: negati - scarsi duri - scarsi - medio - medio forti - forti - pro ... uno scarso se proprio insiste arriva ad essere medio di piu non va comunque.. se no tutti quelli che giocano 80 ore al mare a beach tennis sarebbero tutti AGASSSI e invece son scarsi duri a parte 5/6
circa un'ora fa · Mi piace · 3
Stefano Speedy Alessandri con tutto che anche l equilibrio e la propriocettività si allena ..
Stefano Speedy Alessandri per Tosi: di base è così, anche perchè pochi riescono a fare un lavoro specifico per il proprio corpo, poi c'è la dieta etc etc. Però , tolto i negati come anche io sopra mi riferivo , da scarso duro puoi andare a scarso, da scarso puoi passare a medio e magari a medio forte.... Non so se è vero , ma si diceva che il ballerino Nureyev non era portatissimo per la danza, come corpo..eppure..
Emiliano Tosi io se fossi convinto di questo, come lo siete voi.. prenderei, investirei su me stesso, ed invece di invidiare la vita dei PRO.. la farei.. ma conosco parecchi che han sbattuto il nasino piu che Nureyev (che non conosco ma posso guardarci )
circa un'ora fa · Mi piace · 1
Stefano Speedy Alessandri ...cioè, magari uno gioca anche a beach tennis tutti i giorni ma se continua a fare gli stessi errori, se non ha basi muscolari per fare certi movimenti e se nessuno,ahime , glielo dice , non è che progredisce giocando tutti i giorni.... cioè non è che se salgo sul ring tuti i giorni divento un pugile, più che altro "me gonfiano"
Cicer E Cicerina non volevo farne una questione di stato cmq... Dai bona. Tosi hai ragione!
circa un'ora fa · Non mi piace più · 1
Emiliano Tosi per me se anche ti alleni... puoi diventarei puggile.. ma PRO non lo diventi poi dipende magari sto parlando con Yuri chechi (CHE CMQ PUGGILE non DIVENTEREBBE MAI)
Emiliano Tosi ahh di cicer.. non tutte le boiate passano indenni
Stefano Speedy Alessandri si , volevo arrivare li.
Stefano Speedy Alessandri no, va beh che questione di stato...fb mi piace anche per ste cose .. c'è sempre da imparare qualcosa da qualcuno , mi fa sempre piacere , nessuna questione di stato...comunque la stanza sopra è bella!
circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
Cicer E Cicerina Cicerina.... Madonna Santa, non parlo più giuro!
Emiliano Tosi .. ma hai scritto.... QUINDI SEI STATA TEEE?! non cicer hahahaha
Cicer E Cicerina Si sono io Emi! Basta che ti rilassi!! Ahahahah
Emiliano Tosi
Andrea Baldazzi Poi ci sono io che sfato tutte le regole e divento PRO anche senza allenamento.
circa un'ora fa · Modificato · Non mi piace più · 2
Nicola Boris Dov Serafini Emiliano Tosi è una scala o un cerchio...?!? Cioè io che già sono molto forte se smetto di mangiare 1kg di tagliatelle al giorno, di fare il fotografo e mi alleno 6 ore al giorno in Brasile divento un Pro o passo oltre e torno a negato...?
35 minuti fa · Mi piace · 1
Emiliano Tosi te boris te l'ho detto col video della droga.. sei da menare hahahahaha
32 minuti fa · Mi piace · 1
Andrea Baldazzi Nicola Boris Dov Serafini sei già un PRO. Lo sei diventato quando con la vespa sei partito per Senigallia in muta con il kite e la tavola.
19 minuti fa · Modificato · Mi piace · 1
Matteo Gamberini Non è il brasile o l'allenamento che ti cambia, ma chi ti osserve a sa correggerti. da qui nasce una piccola differenza: chi ha bisogno di provarci, esser osservato, esser corretto e riprovare, e chi ha TALENTO, in cui l'atto sportivo deriva non da una...Altro
15 minuti fa · Modificato · Non mi piace più · 4
Cicer E Cicerina Gambe hai riassunto alla perfezione...
10 minuti fa · Mi piace
Nicola Boris Dov Serafini vabbè...io cmq per non rischiare continuo a mangiare un kg di tagliatelle e fare il fotografo...mi accontento di essere molto forte e in ogni caso sempre un spanno sopra a Emiliano Tosi
5 minuti fa · Non mi piace più · 2
Nicola Boris Dov Serafini merdaaaaaa...ma sto post ha scatenato l'inferno visto che ci siamo ne approfitto per un pò di spam!
3 minuti fa · Mi piace · 1
Nicola Boris Dov Serafini http://www.nicolaserafini.com/album/portfolio#1
PORTFOLIO
www.nicolaserafini.com
3 minuti fa · Mi piace · 1
Alex Celli Non avete capito niente!!!il segreto è cominciare da piccoli!!!ahahahahhaha!
3 minuti fa · Non mi piace più · 2
Nicola Boris Dov Serafini gnocche e gnocchi a non finire...!

xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi,
mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: forti si nasce o si diventa?
MessaggioInviato: mar mar 11, 2014 3:29 pm 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

guarda i casini che deve combinar la mia morosa... ahahahaha

FACEBOOK: Cicer Piper

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: forti si nasce o si diventa?
MessaggioInviato: gio mar 20, 2014 6:37 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

no discutere su diversi punti di vista fa sempre bene!! poi in invernooo :-D

xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi,
mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora