Alla fine dei giochi mi tocca farmi un serfino.. Mi piace · · Condividi A Giorgia Ricci, Paolo La Roia e altri 4 piace questo elemento.
Sara Manichino Crashtest Tommasi Merita davvero 11 ottobre alle ore 5.09 tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi uahuahuahuahauhauaha 11 ottobre alle ore 9.42 · Mi piace
Emiliano Tosi perchè? che è successo ti infamano? 11 ottobre alle ore 9.42 · Mi piace
Sara Manichino Crashtest Tommasi No,xkè le onde di ieri erano bellissime.con il surfino ci si diverte di brutto secondo me. 11 ottobre alle ore 10.59 tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi 11 ottobre alle ore 10.59 · Mi piace
Sara Manichino Crashtest Tommasi Non puoi capire che belle che erano.sono rimasta estasiata 11 ottobre alle ore 11.01 tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi se mettete una foto posso anche capire 11 ottobre alle ore 11.01 · Mi piace
Salvo Curcio Ah di Emiliano Tosi mo tu sei quello che vuoi le foto...fidati c*** 11 ottobre alle ore 11.11 tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi hahahaha no ma ci credooo è per vedere lo spot! 11 ottobre alle ore 11.12 · Mi piace
Salvo Curcio Rena Majore ma poi ci siamo spostati a lu littaroni...comunque la Michi mette le foto appena può... 11 ottobre alle ore 11.14 tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Massimiliano Camerota Salvo togli il secondo me, ci si diverte di brutto e basta, io da quando l'ho provato non l'ho più lasciato, in strapless ovviamente 11 ottobre alle ore 13.20 tramite cellulare · Mi piace · 1
Marco Rosa Surfare non dipende dal mezzo ma dalle onde e dalla voglia di farlo. Ogni scelta da e toglie qualcosa. 11 ottobre alle ore 13.44 · Non mi piace più · 4
Emiliano Tosi vero! però ricordiamoci che col bidi. non è surfare.. ma fare curve in prossimità di un onda Massimo Rossi 11 ottobre alle ore 13.49 tramite cellulare · Mi piace · 1
Marco Rosa invece con il surf cosa fai? 11 ottobre alle ore 13.49 · Mi piace
Emiliano Tosi ti fai PORTARE dall onda e per non scendere tra lo schiumone.. tagli di traverso e puoi anche fare delle belle curve... e se sbagli ti fermi! 11 ottobre alle ore 13.53 tramite cellulare · Modificato · Mi piace
Paolo La Roia minimo... 11 ottobre alle ore 14.58 · Mi piace
Paolo La Roia almeno 2 11 ottobre alle ore 14.58 · Mi piace · 1
Marco Rosa Ahhhhh, non avevo capito la differenza, così è un altro sport. 11 ottobre alle ore 15.07 · Non mi piace più · 2
Emiliano Tosi chiaramente anvhe col surfino lo fa 1 su 10.. hihi 11 ottobre alle ore 15.08 tramite cellulare · Mi piace · 1
Paolo La Roia anche kite vero lo fanno 1 su 10... il resto è moda... 11 ottobre alle ore 15.09 · Non mi piace più · 2
Emiliano Tosi salvo però tieni presente che il surfino serve n. 3 volte all'anno mentre piove a Rimini, altrie n.2 volte a ravenna, n. 4 giorni su 14 in vacanza.. COME DA CAPITOLATO 11 ottobre alle ore 16.06 · Mi piace · 2
Salvo Curcio Beh Emiliano Tosi hai ragione,ma io credo di usarlo un po' di più....per ora nn parlo... 11 ottobre alle ore 16.08 tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi lo vuoi usare come tavolino?! grande! 11 ottobre alle ore 16.09 · Mi piace
Emiliano Tosi NO ASPETTA! se devi usarlo come checco con 25cm di onda NO EHHHHHHH 11 ottobre alle ore 16.09 · Mi piace · 3
Salvo Curcio No Emiliano Tosi tranquillo...ho in cantiere altro...a marzo ne sapremo di più... 11 ottobre alle ore 16.11 tramite cellulare · Mi piace · 1
Cicer E Cicerina io l ho venduto... in adriatico passano le voglie... meglio uno skimboard 11 ottobre alle ore 20.25 · Mi piace
_________________ only passion for riding !!
xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi, mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!
|