Quando capisci che c'è tutto il mare per bolinare e risalire il vento e una piccola fascia vicino alla spiaggia per saltare e scendere le onde, smetti di dare fastidio e inizi a divertirti ! Non mi piace più · · Non seguire più il post · Condividi
A te, Roberto Boccalini, Paolo La Roia e Roberto Stedile piace questo elemento. Francesco Greco Naska Ooooohhhh montategli le straps!!!! 13 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2 Massimo Rossi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 12 ore fa · Mi piace Emiliano Tosi dio di diooo fuxia.. devi fare il legiferatore 11 ore fa tramite cellulare · Modificato · Mi piace Marco Rosa è che.......................................non se ne viene più a capo, se tutti fanno a caso, ci riduciamo a un branco di mediobolinatori a tempo pieno dall'aspetto triste. 11 ore fa · Non mi piace più · 1 Massimo Rossi MEDIOBOLINATORI A TEMPO PIENO DALL'ASPETTO TRISTE. Facciamo subito una maglietta e stampiamone almeno 5.000 pezzi 11 ore fa · Mi piace · 2 Christian Casadei Zio bello almeno voi siete uscitiiiiii 10 ore fa · Mi piace · 1 Lorenzo Zo .... E.... Mmooooo l'hai. Capito!!!! 5 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1 Marco Rosa Lorez l'ho capito nelle uscite all'86 A e al 151, ma è a perelli 2e3 che ne ho avuto LA CONFERMA 3 ore fa · Non mi piace più · 1
_________________ only passion for riding !!
xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi, mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!
|