Marco Rosa Il Napo ha scritto: chiudere un Bloop senza bagnarsi gli stinchi. Al massimo acqua alle caviglie. Emi sei sicuro di averlo visto, ho molti dubbi, sai ,..........iniziare non è difficile ......................... finirlo è un altro livello.
3 ore fa · Modificato · Mi piace · 2
Antonio Ruffilli Fuxia sa quello che dice.....lui c era quella "volta".....mica micio micio bau bau
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi fnire finire.. nelle caviglie si.. anche perchè nei video dei pro in planata ne chiudono 1 su 10 loro!!!
3 ore fa · Modificato · Mi piace
Emiliano Tosi i front poi a nastro..
3 ore fa · Mi piace
Marco Rosa a Corsini il frontblindmobe lo fanno tutti ....................tutti esclusi io e Emi
3 ore fa · Mi piace · 1
Emiliano Tosi hahahaha sii eh?! soprattutto quello con l'rpm nero e barba che gira sotto costa hahahaha
3 ore fa · Modificato · Mi piace
Antonio Ruffilli Emilianoooooooooooooo,non parlo di bloop col sacchetto oooooooooooooo,parlo dello sport....quello verooooooo
3 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Emiliano Tosi si si ho capito che parli del LASER con timoniere in piedi ehh.. hahahaha
3 ore fa · Mi piace · 1
Marco Rosa sono tutti belli e divertenti, a patto che riesci a farli ...................................ogni tanto. Se giri con un flapper al vivaio o con un surf in 50 cm di fango, è il legame con il MARE che ti soddisfa. Quel cordone CHE MANCA al 99 % della popolazione.
circa un'ora fa · Non mi piace più · 2
Antonio Ruffilli Colpito il segno.....
circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace
Marco Rosa quell'attrazione che ti chiamava a S. Giuliano col Grecale. Vestiti con mute improbabili e con le tavole fatte in casa. Non potevi resistere, dovevi andare a tutti i costi. Ugo Fabbri, Claudio Neri, Ulisse, Napo, Gian Luca Muccioli, Il Mago, Alfio Foschi, la barafonda gang sarebbero stati li con o senza di te.
circa un'ora fa · Modificato · Non mi piace più · 2
Emiliano Tosi mo ci siamo!
http://www.youtube.com/watch?v=CeIR8WAY6hMKite session in NOTTURNA al Rockisland!!
http://www.youtube.comVideo TRAILER della sessione notturna in kitesurf, fatta SABATO NOTTE dalle ore 2 alle ore 3.30 dai
http://www.riminiriders.comcirca un'ora fa · Mi piace · 1 · Rimuovi anteprima
Emiliano Tosi nel 99% PRECISIAMO che c'è anche almeno il 60% dei kiter e windsurfisti.. RIVELAZIONE SHOCK!
circa un'ora fa · Modificato · Mi piace
Marco Rosa e tutti quelli dello snowkite hahahahaha..........
34 minuti fa · Mi piace
Salvo Curcio Comunque io foto non ne faccio più....se dovete scrivere tutte ste minchiate...
33 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Davide Dino Manfroni Bravi, bravi e bravi!!!!!!!!!!!!^_^
29 minuti fa · Mi piace
Emiliano Tosi hahaha mavvaffff hahaha
29 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Altri tempi Marco Rosa...altri profumi
8 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi se annusi un. BIIIPPPP i profumi sono ancora quelli ehhh hahahahahaha
7 minuti fa · Modificato · Mi piace
Antonio Ruffilli Salvo,non son minchiate!!!tiene su il moraleeeeeeeeeeee ahahahahahah
7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi ... CENSORED!
7 minuti fa · Mi piace
Antonio Ruffilli Ahahauauahaahauauahah
7 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Antonio Ruffilli Propongo un profilo napo tosi....no censure cazz
6 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi te l'ho detto il forum per chi vuole anonimato oppure sul profilo FB riminiriders.. per inveire di brutto..
5 minuti fa · Mi piace
Antonio Ruffilli Non si cancellano i commenti emiiiiiiiiiiiii
5 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi hahaha non stava bene dai!
5 minuti fa · Mi piace · 1
Antonio Ruffilli Ihihih
4 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Meglio che lavorooooooooooo,stasera faccio una strage emi ahahahahahahahah
4 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Massimo Rossi Bravo nn mettergli più queste foto così radicali che dopo incominciano a vaneggiare di ricordi confusi, offuscati e forse nemmeno loro. c*** la vecchiaia fa proprio male
19 ottobre alle ore 17.25 tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Emiliano Tosi uhauhauhauha RISPOSTA DELL'ANNO!