Gian Marco Parlapiano andate al Gros che é più appropriato x voi! a me sembra che gli stressati nowind siate voi kiters, quest'estate certe facce! vero Salvo Curcio?!
circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace
Salvo Curcio Sicuro non la mia Gian Marco Parlapiano io sono isolano...esco solo con la 9...
Gian Marco Parlapiano ah giá, questa é una caratteristica degli "isolani"! ahhhhhh
Emiliano Tosi hahahahaha si si sul dizionarrio c'è scritto!
circa un'ora fa · Mi piace
Salvo Curcio L'isola sta alle 9 come Riccione sta alla 17...
circa un'ora fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Davide Dino Manfroni Forever Formula e Slalom!!!
40 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Davide Dino Manfroni E Speed, of course...

))
38 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi vedi GIAMMY davide quando sei in acqua col race cerca di ingaggiare la garetta... anche con i kite.. e fuori dall'acqua parla di race kite e windsurf analizzando pinne ecc.. non è proprio chiuso come te!
18 minuti fa · Mi piace · 1
Davide Dino Manfroni Ahahahah!!!!! Mitico Emiliano Tosi detto Fox!!!!
12 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Gian Marco Parlapiano si hai ragione, sei fastidioso come un tarzanello appeso alle linee di un flysurf, io peró a differenza tua so usare la punteggiatura! quanto alla garetta, vi ho sempre sverniciato anche se dá la stessa soddisfazione del rubare le caramelle ad un bimbo perché siete lenti, e non avete le palle di superare la boa dei 200m...comunque, e come al solito, parli di aria fritta: con Davide si fanno bordi insieme di oltre 2 miglia e, dalla scorsa estate, utilizziamo la stessa pinna race carbon slalom! Shark fins forever! e presto anche una nuova ed ingegnosa generazione di vele race...
7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi ..come volevasi dimostrare hahahaha
2 minuti fa · Mi piace
Salvo Curcio Gian Marco Parlapiano ma porca trota basta...stiamo scherzando....sverniciare,pinne Race,ironman....super poteri e Rocco Siffredi...tu va a 2 miglia per me puoi arrivare in Croazia se ti va,ma anche con 5 metri d'onda non salterai mai un kite....io posso farlo con 13 nodi e acqua piatta...giammy...si scherza...buon vento!
circa un minuto fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi no ma giammy ha vinto contro Francesco Greco Naska che stava provando il blindjudge.. non con un kite con la race si è confuso!
pochi secondi fa · Mi piace