www.riminiriders.com

gruppo di sbandati, appasionati degli sport da Tavola con lo scopo di ingrandire il gruppo..i Rimini Riders
Oggi è lun giu 05, 2023 10:04 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: scaramuccia on FB sul windsurf..
MessaggioInviato: mer ott 16, 2013 6:11 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

portopollo... v.m. 36knts... raffica 51..... mmmmmmmmmerda
Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi

A Gian Marco Parlapiano, Sara Manichino Crashtest Tommasi e altri 2 piace questo elemento.
Simox Tamburini porta quello che ti pare. il pollo va bene!
8 ore fa · Non mi piace più · 2
Antonio Ruffilli Ahahahahahaha,buona questa ahahahaahah
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2
Salvo Curcio Improponibile
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Cicer E Cicerina il pollo?... facciamo al currie se n ti vá bene arrosto...
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Cristian San sono stato lì settimana scorsa! una garanzia!
4 ore fa · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano ci sono stato a PP con 50kn, escono in pochi e spesso si fanno male, sptt si fratturano i malleoli...meglio 30kn in raffica con VM 20-25...
58 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli A porto pollo col formula e l ideale vero Emiliano Tosi e Francesco Greco Naska???ahaahauauahahauau
35 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano ci vediamo in acqua!
34 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Quando vuoi......
34 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Io parto da 25 nodi eh....ma no col formula
33 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Anche con attrezzatura datata 1999.....
32 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli P.S non uso guanti
29 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Ihihihihihihihihi
Gian Marco Parlapiano faccio wsurf a 360 gradi, non solo formula, sei bravo a criticare senza conoscere! da prima del '99...peggio per te! mi auguro tu conosca le precedenze! salot
Antonio Ruffilli Azz....andavo l col ws che ti facevi tre pippe al giorno......vuoi parlare con me?mmmmmmmmmm.....comunque non era una critica parlapiano,era solo un po' di sfottimento,ma no nei tuoi confronti,nemmeno ti conosco...comunque quando vuoi....sempre pronto sono
24 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Mi dai mezzoretta e ti rispolvero un po' di old school windsurfistica ok?sai sono anzianotto....ma allenati eh,che hai da sudareeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahaah
21 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Gian Marco Parlapiano bla bla bla tante parole per chi ha solo quelle! non ho da temere da chi ha lasciato il ws per il kite, é l'old school a farmi le pippe! ciao bello!
16 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Antonio Ruffilli Ciao caro,ri P .S il kite mi fa cacare....correva l anno 1982......ne devi fare di strada.....ihihihihihihhiihih,poi se ho voglia ti mando un po' di robina bella ok?e guarda con attenzione...e poesia pura...per pochiiiiiiiiiiiiiiiiii
12 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Cicer E Cicerina te ruffilli fai ws?... non mangero piu pesce come Emiliano Tosi...ahahah. cmq secondo me Antonio Ruffilli e Gian Marco Parlapiano dovreste tovarvi davvero in acqua insieme, vista la sfegatata passione per il ws
8 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Emiliano Tosi uhauhauhauha una volta mio cugino è uscito con almeno 100 150 nodi hahahaha poi è morto e poi è resuscitato! Alex Celli cmq quando uscite col ws ditelo che metto la go pro e vi riprendo.. sempre dall'alto! e senza drone hahahahahaha
5 minuti fa · Mi piace
Emiliano Tosi ..poi se un giorno qualcuno mi paga.. mi metto sotto e ve la do la paga in ws... allèèèè!!!!
circa un minuto fa · Modificato · Mi piace
Cicer E Cicerina raga non voglio guerriglie nella mia bacheca...
3 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi napo ti ricordi che il wind. era bello solo perchè in quel periodo andavi a fighe :-d hahaha e col kite hai dovuto dire stop perchè gambe ti dava la paga.. HAHAHAHA
pochi secondi fa · Mi piace

SPETTACOLARE!!!!

xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi,
mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: scaramuccia on FB sul windsurf..
MessaggioInviato: mer ott 16, 2013 8:05 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Antonio Ruffilli Ihihih grande emiiiiiiiii...
circa un'ora fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1

Antonio Ruffilli Lo sai Cicer Cicerina che buttar legna sil fuoco e il mio pane vero? Dico l ultima poi mi aqquatto xome un animale ferito. ....nelle mareggiate autunnali parla piano non l ho mai visto....booooooo sara stata lerba??????? Ahahahahahhh
circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi guarda che c'è gente che surfa alla zalea e te non lo sai perchè hai la mente chiusa! la fa una secca e l'onda gira attorno ai piloni.. me lo diceva Dave Calama... al telefono ieri sera.
circa un'ora fa · Mi piace · 2

Gian Marco Parlapiano neanche io ti ho mai visto!
47 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Salvo Curcio Raga fate basta...sembra la scuola materna...ah ma di cosa parlate?cos'e questo ws??una tavola nuova??? Emiliano Tosi dimmi tu..
37 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Antonio Ruffilli Parla piano io scherzoooooooo weeeeeeeeeeee...nom ci son poi i windsurfisti di una volta. .....
31 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Antonio Ruffilli Ora apriamo un post da Emiliano Tosi....cosi nom ce censura ahahahahahaha
30 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1

Gian Marco Parlapiano prova piuttosto ad aprirlo da Davide Dino Manfroni!
20 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Emiliano Tosi provate ad aprire un kite che magari sorridete e vi passa meglio la vita hahahahahaha TOSIII THE BEST!
10 minuti fa · Mi piace

Emiliano Tosi Salvo Curcio devi capire che i windsurfisti sono quasi tutti cosi.. stressati nell'anima.. guarda il napo.. sino a che faceva kite era felice e contento.. ora ha smesso, campa di ricordi e rompe il c*** a tutti! hahahahaha
7 minuti fa · Modificato · Mi piace · 1

Antonio Ruffilli Chi è manfroni?i donit know....li sa fare i back loop?senno nemmeno ci parlo
8 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA bella anche questa di risposta! bahahahahaha
7 minuti fa · Mi piace

Antonio Ruffilli Ihihihihhihihihi,Emiliano Tosi aprimo un profilo mio e tuo dove non c'è censura?ahahauauauahahau
6 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi c'è il forum di Rimini Riders o lo stesso account. NO CENSURE!
5 minuti fa · Mi piace

Antonio Ruffilli Non intasiamo sto profilo che i cicer si incazzano...non scrivo più
3 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi a cicè.. ma chivveseincula oohhh!
pochi secondi fa · Mi piace · 1

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 16, 2013 10:31 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Gian Marco Parlapiano andate al Gros che é più appropriato x voi! a me sembra che gli stressati nowind siate voi kiters, quest'estate certe facce! vero Salvo Curcio?!

Salvo Curcio Sicuro non la mia Gian Marco Parlapiano io sono isolano...esco solo con la 9...

Gian Marco Parlapiano ah giá, questa é una caratteristica degli "isolani"! ahhhhhh

Emiliano Tosi hahahahaha si si sul dizionarrio c'è scritto!
circa un'ora fa · Mi piace

Salvo Curcio L'isola sta alle 9 come Riccione sta alla 17...
circa un'ora fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2

Davide Dino Manfroni Forever Formula e Slalom!!!
40 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Davide Dino Manfroni E Speed, of course...:-)))
38 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Emiliano Tosi vedi GIAMMY davide quando sei in acqua col race cerca di ingaggiare la garetta... anche con i kite.. e fuori dall'acqua parla di race kite e windsurf analizzando pinne ecc.. non è proprio chiuso come te!
18 minuti fa · Mi piace · 1

Davide Dino Manfroni Ahahahah!!!!! Mitico Emiliano Tosi detto Fox!!!!
12 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2

Gian Marco Parlapiano si hai ragione, sei fastidioso come un tarzanello appeso alle linee di un flysurf, io peró a differenza tua so usare la punteggiatura! quanto alla garetta, vi ho sempre sverniciato anche se dá la stessa soddisfazione del rubare le caramelle ad un bimbo perché siete lenti, e non avete le palle di superare la boa dei 200m...comunque, e come al solito, parli di aria fritta: con Davide si fanno bordi insieme di oltre 2 miglia e, dalla scorsa estate, utilizziamo la stessa pinna race carbon slalom! Shark fins forever! e presto anche una nuova ed ingegnosa generazione di vele race...
7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi ..come volevasi dimostrare hahahaha
2 minuti fa · Mi piace

Salvo Curcio Gian Marco Parlapiano ma porca trota basta...stiamo scherzando....sverniciare,pinne Race,ironman....super poteri e Rocco Siffredi...tu va a 2 miglia per me puoi arrivare in Croazia se ti va,ma anche con 5 metri d'onda non salterai mai un kite....io posso farlo con 13 nodi e acqua piatta...giammy...si scherza...buon vento!
circa un minuto fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi no ma giammy ha vinto contro Francesco Greco Naska che stava provando il blindjudge.. non con un kite con la race si è confuso!

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 16, 2013 11:13 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Salvo Curcio Che poi pensandoci...con 13 nodi non plani...
42 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Gian Marco Parlapiano gli egizi scrivevano meglio di Tosi, é appurato...! Occhio Salvo a non prendere una ascensionale che finisci sul terrazzo della colonia...qualcuno anni fa si ruppe un malleolo, e senza finire nella colonia..anyway sei molto confuso, plano a stecca con 13kn e il formula ma non é questo il punto, il mio post ovviamente non voleva risaltare eventuali superpoteri ma evidenziare la povertá intellettuale di chi denigra senza conoscere poiché da noi al 151, per carenza di vento, in ws si fa quasi solo race e quindi velocitá e longdistance, mentre col kite si fa sptt freestyle, discipline non paragonabili tecnicamente! siete zucconi a pigiare su questo tasto. Anche pensare di fare ws da noi in mareggiata (come qualcuno afferma) é una buffonata perché il più delle volte con il mare grosso di scaduta il vento é scarso (il greco forte scarica di notte), ed occorre spostarsi a Senigallia, Porto Corsini, Sottomarina etc, ma mi pare sia quasi lo stesso per i kite, visto che spesso vi spostate anche voi. Altrove pratico anche wave d'inverno, così come slalom da noi oltre al formula d'estate, mi pare di essere un surfista completo, chi finora ha scritto puó dire lo stesso? Tu Salvo usi solo bidirezionale. Con 13kn sei tu che affondi sull'asse da stiro e sei costretto a mandare a avanti e indietro il 16 per tenerlo in finesta, che divertimento! ah peró salti!..tu, lo stesso che per l'80% dell'estate si é mostrato scoglionato per il nowind...spesso anche quando io e Davidone planavamo a stecca nonostante lo scirocco fosse rafficato! ahhhh
per quel che riguarda Tosi, come affondare nel burro! lui afferma di saper fare tutto, é un pro del kite, trick, race, pippe, surfino, ws, moscone e canotto...un ragazzo modesto! inizio un sondaggio: chi l'ha mai visto fare qualcosa di tutto ció?? ma sptt, chi l'ha mai visto fare qualcosa di tutto ció con la SUA attrezzatura! non me ne volere Tosi, sto scherzando! anche se non scherzava chi ha lucchettato la sua tavola...
7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi " si fa sptt " è un onore farsi dare dell'egizio da chi scrive questo! , non ti preoccupare che mi han visto.. perchè non è che sono modesto.. sono REALE! HAHAHAHA
2 minuti fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano sptt le pippe! ahhh
circa un minuto fa tramite cellulare · Mi piace

Emiliano Tosi anche...
circa un minuto fa · Mi piace

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 17, 2013 12:11 am 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Salvo Curcio Io mi arrendo...mi grippau u ciriveddu Francesco Greco Naska...per la cronaca....se devo mettermi in acqua col cassonato e uno scaldabagno sotto i piedi...preferisco andare a passo sostenuto sul lungo mare!
28 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Gian Marco Parlapiano corri Forrest, corriiiiiiiii!!!!
27 minuti fa · Mi piace

Emiliano Tosi a battere salvo? ma con la faccia sconsolata sempre..

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 17, 2013 8:54 am 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Salvo Curcio Se non armò la 9 sono sempre sconsolato...sono isolano..
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Salvo Curcio Se qualcuno butta un altro po' di legna sul fuoco arriviamo a 80 commenti alle 12 di domani...dai dai c***!
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2
Davide Dino Manfroni Bhuahagsg!!!! Non mi sono mai divertito così tanto a leggere i vostri commenti!!!!
2 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 3
Francesco Greco Naska Non so perché ma quando parli di malleoli mi sento preso in causa!! Ahahahah almeno mi sono fatto male facendo qualcosa di grosso.. Ciao chiamate dott. House
circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Cicer E Cicerina ragazzi.. chiedo a Claudio Angelini arbitro di preqrare catellini gialli e rossi... ahahaha. cicer. da cosa era partita?... a portopollo c è un vento della madonna?...ahahaa
25 minuti fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi a portopollo c'è un vento della madonna almeno 150 nodi però ho appena visto un video con scritto ci sono 50 nodi .. e saranno 27 28 solita storia dei NODI!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora