www.riminiriders.com

gruppo di sbandati, appasionati degli sport da Tavola con lo scopo di ingrandire il gruppo..i Rimini Riders
Oggi è dom mag 28, 2023 7:33 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: medium Windsurfer vs Kiters
MessaggioInviato: lun set 30, 2013 8:09 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

eccola una bella discussione sotto una foto di salvo.

Salvo Curcio Qui piove e non c'è un cazz...
Ieri alle 14.11 tramite cellulare · Mi piace · 1

Santino Boncoraggio Sessione notturna. ....in acqua fino alle 19
Ieri alle 19.52 tramite cellulare · Mi piace · 1

Gian Marco Parlapiano io ieri mi son divertito...non sei mai pari! oppure il tuo pallone non andava...
Ieri alle 20.37 · Mi piace

Salvo Curcio Gian Marco Parlapiano ti sei divertito con 11 nodi bucati???ho controllato la centralina il picco e stato 14 nodi...dai su...
Ieri alle 20.40 tramite cellulare · Mi piace

Gian Marco Parlapiano 15kn prego! io con la brezza di ieri sono arrivato fino alla darsena di riccione e ritorno...chiedi a Cicer E Cicerina! c'è il track sulla mia pagina...visto che secondo te il wsurf è down ed io sono "vecchio"...hi hi hi
Ieri alle 20.42 · Mi piace · 1

Gian Marco Parlapiano voi kiter sfruttate solo i primi 100m da riva...bucati!
Ieri alle 20.57 · Modificato · Mi piace

Salvo Curcio c*** 15 nodi....invece di 14 Dio grazia....
Ieri alle 20.46 tramite cellulare · Mi piace

Gian Marco Parlapiano a me bastano, anche se non avanzano, per planare a stecca! quando quest'inverno ne avrò 35 sarò ancor più felice, ma da noi 15kn è un lusso! e poi sono uscito anche giovedi, 2 volte in 3gg è spettacolo! lo sai che il kite a Rimini si è radicato sui windsurfisti stanchi delle poche giornate di vento?! mi sa che la tendenza si stia invertendo...il windsurf per fortuna si è evoluto, altro che "vecchio"!
Ieri alle 20.56 · Modificato · Mi piace

Cicer E Cicerina girare in zona portocanale è una figata... di questi periodi... Salvo Curcio... intanto a Foglianooo... aahahaha
Ieri alle 20.53 tramite cellulare · Mi piace · 2

Gian Marco Parlapiano si è vero! gustosissimo surfare davanti al porto, vedere la spiaggia senza ombrelloni, non dover rispettare le distanze da riva! e poi l'acqua era veramente limpida...il fuori-stagione è uno spettacolo!
Ieri alle 20.55 · Modificato · Mi piace · 1

Salvo Curcio Non vedo l'ora di vederti saltare Gian Marco Parlapiano....a no dimenticavo tu non lo fai.... Emiliano Tosi....
23 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1

Emiliano Tosi hahHa dsi lasciate stare il cane quando dormee hahaha
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Gian Marco Parlapiano credici! a Jeri salto più in alto di te, con 35kn e 1.5m d'onda perfetta! e chiudo bottom a ripetizione! questione di condizioni e di attrezzatura, ovvio che da noi non vedi windsurfisti fare grandi salti, siamo obbligati ad usare roba race. Del resto non ho ti ho mai visto al Marano saltare con una tavola race...ah dimenticavo: tu NON usi roba race!!
23 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi parli con salvo vero? hahahaha

Gian Marco Parlapiano Tosi quelli che fai tu non sono salti, saltare prevede l'esistenza di un'onda che ti faccia da rampa, tu e i tuoi colleghi vi appendete alla barra in trazione, è un po' diverso! bene o male tutti i kiter "prendono l'ascensore", si vede che non è così difficile...
23 ore fa · Modificato · Mi piace

Emiliano Tosi hahaha con l onda vado piu in alto tranquillo.. hahaha ma non è che li a jeri dove salti alto. dietro una barca ormeggiata, per caso c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata???

Gian Marco Parlapiano puoi verificare personalmente! ma tu sai DOV'E' Jeri??!! dubito...troveresti la scusa che 35kn son troppo "bucati"...io è la 4 volta che vado in quello spot!
23 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi sono stato solo 2 volte.. e quando son passato dalla punta c era uno che andava con un attrezzo tipo il tuo che .. stressato duro sbraitava che nn potevo stare li.. a quel puntp gli ho detto.. cazz rompi i coglioni che nn plani nemmeno. poverini erano esauriti anche li hahahaha

Salvo Curcio Oh ok ho acceso la miccia....hauahaiahuahhauh....missione compiuta salvo complimenti...ahahahaha
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Gian Marco Parlapiano la "punta" di che?! ma sa dit! manco sai dove ti trovi... ahhhhhhh
23 ore fa · Mi piace

Salvo Curcio Sono a fogliano! Cicer E Cicerina

Emiliano Tosi jericoacoara che tu chiami jeri come se fosse un tuo amico, ha una punta di roccia con tanto di buco dove gli innamorati vanno a vedere il tramonto, questa punta di roccia si trova sopravento al vostro spot di 100 metri, chiaramente bisogna bolinare per vederlo oppure fare un downwind,
23 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi ahh gia il downwind non lo potete fare altrimenti dovete smobilitare i motorhome della motoGp per portarvi 8 vele e 15 tavole.. e cmq se vuoi ti mando le coordinate satellitari di come è fatta Jericoacoara, porque eu pense que vocè nau sabe como esta area

Gian Marco Parlapiano appunto...dovresti sapere che quella punta di roccia ha un nome, si chiama playa Malhada, ed è dove NOI windsurfisti andiamo a prendere le onde migliori, sopravento! TUTTI, ma proprio tutti chiamano quel luogo Jeri, locals compresi, ed io ho amicizia con alcuni di quei local, che cenano alla mia tavola quasi ogni sera quando vado a trovarli, trattasi di pro del freestyle-wave che gareggiano nel PWA! e se quei local vedessero un kite nello spot sopravento (mai sia!) lo tirerebberoo giù con un forward stellare, visto che quello spot è interdetto ai kite! a jeri i kite stanno TUTTI sottovento...visto che non sai non cazzoooooooooo!!!!!
23 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano e sottovento vuol dire oltre la duna grande, a un bel po' di km dal paese...mi sa che sono i kiter ad aver bisogno del buggy, a Jeri!
23 ore fa · Mi piace

Salvo Curcio Basta chiudiamola qui....detto ciò secondo me i windsurf servono per capire quanto salti in alto con i kite

Emiliano Tosi hahahaha ma io li son stato 2 gg il brasile è grande non è 300mq però oo son gusti.. c'è anche chi si fa le vacanze nelle spiagge gay hahahaha cmq io a geri ho girato dove c*** mi pareva.. perchè non sono stressato! hahahaha

Emiliano Tosi .. 1 albero.. 2 alberi.. mezzo albero.. hahahaha animano la giornata.. e anche la serata su facebook
23 ore fa · Mi piace · 1

Gian Marco Parlapiano 2 volte avevi scritto, non 2gg! Tosi te racconti così tante palle che ti freghi da solo...il tuo problema è che tutti lo sanno...
23 ore fa · Mi piace

Francesco Greco Naska Spetta che leggo bene tutto dopo intervengo

Emiliano Tosi 2 volte 2 giorni ciascuna.. totale 2 mesi di brasile tranquillo stai a jeri.. che va bene cosi.. hahaha AHHH dimenticavo che all'allevamento delle cozze vado col catamarano e la bellarimini HAHAHA
23 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano ecco bravo! fanne il tuo spot ideale!
23 ore fa · Mi piace

Salvo Curcio Si prospettano 70 notifiche......kite vs wind ovvero,evoluzione vs involuzione,vecchio vs nuovo,gay vs etero...hauahaiahuahhauh
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Emiliano Tosi dai giamy suuu siamo nel 2013 anche i gay sono ben considerati ormai.. non serve che vai a manifestare la tua ideaa sulle bacheche altrui hahahahahahaha
22 ore fa · Modificato · Mi piace

Emiliano Tosi scherzo ehhh
22 ore fa · Mi piace · 1

Salvo Curcio Si vede che non andiamo acqua....ci sfoghiamo qui...questa e' la vera tragedia...
22 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2

Gian Marco Parlapiano la mia idea la manifesto in acqua, infatti non sono io a lamentarmi della condizione di ieri! in quanto a gay...state lontani dal mio c**o, certe cose fatele solo fra kiter
22 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi hahaha ma almeno a Preà sei andato?
22 ore fa · Mi piace

Valentina la Gioia 1 mese e vado giu anch'io in siculonia
22 ore fa · Mi piace · 1

Francesco Greco Naska Non ho ancora letto.. Ma dico solo che se devo entrare in acqua con un armadio ho sbagliato sport meglio lavorare al guardaroba
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Gian Marco Parlapiano (Salvo Curcio smettila di pensare che il kite sia un'evoluzione del ws, non lo è! il ws si è evoluto nelle attuali attrezzature race, il vostro danno l'avete fatto da soli! ed ora ve ne lamentate! ws e kite non c'entrano un c***, chi afferma il contrario non sa una benemerita di vela! ) ed ecco il Tosi che cita lo spot di Preà, un postazzo sporco orrido con onde così incasinate che sembrano quelle del Marano...per surfare in uno spot così basta stare a casa...si vede che ne capisci Tosi! ed ora basta raga...

Salvo Curcio Non puoi dire a Emiliano Tosi così e puoi dire basta....hauahaiahuahhauh
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Gian Marco Parlapiano Naska la pensiamo allo stesso modo, anche se con risultati diversi, se devo entrare in acqua con un cancello sopra alla testa, che continuamente rischia di far danni a cose e persone, preferisco un armadio di soli 9kg sotto ai piedi!
22 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi è li che ti volevo.. ti lamenti dello spot? hahahaha ahh gia avete 1 spot al mondo dove vi divertite.. sabbia cosi non vi fate male.. onde piccole se no servono anche le palle.. e vicino l'albergo se no non sapete come portarla e di far fatica non se ne parla.. HAHAHAHA
22 ore fa · Mi piace · 1

Francesco Greco Naska bastava guardare come si stavano divertendo Emilio Bologna e filippo si litigavano i kite, già ai primi saltini ... gli si leggeva in faccia la felicità!!!
22 ore fa · Mi piace

Francesco Greco Naska ha ragione emiliano, se cala il vento rimanete in piedi andate solo con venti leggeri tra le onde non vi si vede mai
22 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi no ma io alla fine rispetto anche i ciclisti.. ognuno fa quello che si sente di fare.. bello sport ... ma dire che il ciclismo da strada è divertente.. NO dai

Gian Marco Parlapiano io veramente non mi son lamentato dello spot...se ti riferisci a Preà dico solo che fa cagare per essere in Brasile! se tu preferisci onde incasinate ad un'onda perfette di 1.5m che chiude a tubo son problemi tuoi...
22 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi era solo per farti lamentare dello spot.. visto che l'avevi introdotto..tubi a jeri? ma che tuboooo, te i tubi non li hai mai visti lascia stare..

Salvo Curcio Evvai 50 commenti...se mettevo la foto di una a pecora non ricevevo tante conferme...grazie ragazzi vi amo!
22 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2

Gian Marco Parlapiano ho diverse foto dove la penna (si chiama così la punta dell'albero) del MIO ws spunta a malapena tra i picchi delle onde, lo spot è in Italia, Sottomarina (Chioggia)...
22 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi e non tuba lostesso.. nemmeno li...
22 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano la trovi nell'album di Sottomarina nella mia pagina FB...
22 ore fa · Mi piace

Francesco Greco Naska usavi la 1,5?
22 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano infatti a Sottomarina le onde non fanno il tubo, lo spot è in Adriatico...usavo la 5...
22 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano è vero cmq, se cala il vento "rimaniamo in piedi", voi affondate, per questo superate raramente la boa dei 200m...
22 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano A quanti siamo Salvo Curcio??
22 ore fa · Mi piace

Salvo Curcio 59 con questo....da l'ultimo e vado a nanna che domani lavoro ahahah
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Emiliano Tosi ahh è perchè avete paura del mare che girate con quei tavoloni? per non toccare l'acqua ahh ok.. un po come le barche a vela.. giusto..
22 ore fa · Mi piace · 1

Francesco Greco Naska http://www.youtube.com/watch?v=fFtSf1tfzZk

Windsurfing in Ireland - Mission 1 - Red Bull Storm Chase 2013
www.youtube.com
10 of the world's best windsurfers from eight countries completed a demanding co...Visualizza altro
22 ore fa · Mi piace · 1

Francesco Greco Naska questo è windsurf
22 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi belli salti dei wind.. peccato atterrino solo 10% delle volte.. è come far saltare una barca hahahaha cmq quelle di sottomarina giam. non coprono gli alberi mi dispiace però dai quando potrai girare altri posti oltre quell'angolo di brasile magari le vedi... da fuori hihihihihi
22 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi ciaoo a tutti.
22 ore fa · Mi piace

Salvo Curcio Notte

Francesco Greco Naska cmq è sempre bello guardare i windsurfisti dall'alto!
22 ore fa · Non mi piace più · 2

Francesco Greco Naska ciao e peace end love
22 ore fa · Mi piace · 1

Gian Marco Parlapiano c*** come siete frustrati!!! io considero i kite solo quando mi stanno in mezzo ai maroni, ma voi pare che abbiate un complesso...intanto io e Davide godiamo del nostro sport, realmente faticoso e realmente non accessibile a tutti! tutto il resto é aria fritta di chi prende una scorciatoia rendendosene conto...!
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Salvo Curcio Gian Marco Parlapiano domani come lavori?

Gian Marco Parlapiano meglio di te! faccio pomeriggio

Salvo Curcio Vabbuo devo chiederti due cose sulla go-pro
20 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Gian Marco Parlapiano https://www.facebook.com/photo.php...
Foto
Sottomarina (Chioggia) - 15 ottobre 2011
25kn NE! bastonate che fan male!
di: Gian Marco Parlapiano
20 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano https://www.facebook.com/photo.php...
Foto
Sottomarina (Chioggia) - 15 ottobre 2011
25kn NE! bastonate che fan male!
di: Gian Marco Parlapiano
20 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano Salvo sono a Cattolica
20 ore fa · Mi piace

Gian Marco Parlapiano martedi vengo al mare se fa onda...
20 ore fa · Mi piace

Emiliano Tosi a sottomarina ho paura ad andare.. per ora mi son limitato a one eye.. cmq allora se determiniamo la bellezza di uno sport con fatica ed accessibilità.. che nel wind è piu economica che fisica.. è piu divertente l MMA hahaha
20 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Gian Marco Parlapiano ok Tosi hai ragione te, t'am'é rott e caz!

Emiliano Tosi hihi notte giammy

xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi,
mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: medium Windsurfer vs Kiters
MessaggioInviato: mar ott 01, 2013 11:31 am 
Non connesso
Novice Rider
Novice Rider

Da buon "ex-trentino" ho fatto WINDSURF per 20 anni....i week-end a TORBOLE e le vacanze in giro per il mondo.
Ho smesso quando mi sono trasferito a RICCIONE: ovvio, non c'è vento!!!!
Fare WINDSURF a RICCIONE è veramente da sfigati: con 14 nodi a RICCIONE con il KITE uno come RONDINA fa tutto il repertorio del mondiale. Nelle stesse condizioni un PRO del PWA fa i bordi.....perchè manco il freestyle riesce a fare......dato che l'acqua non è piatta...

In quanto all'affermazione:

Quelli che fai tu non sono salti, saltare prevede l'esistenza di un'onda che ti faccia da rampa, tu e i tuoi colleghi vi appendete alla barra in trazione, è un po' diverso! bene o male tutti i kiter "prendono l'ascensore", si vede che non è così difficile...

Sono ancora qui che rido.....del tipo: non ho idea del perchè un KITE salta!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW : :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 01, 2013 9:55 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

si son convinti che è come premere il pulsante dell'ascensore condominiale.. hahaha 2 3 4... :-D

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 07, 2013 6:31 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Salvo Curcio
Ieri alle 18.11 nei pressi di Arzachena, Sardegna ·

A porto pollo anarchia totale,i tedeschi pericolosissimi e wind surfisti simpatici come calci sugli stinchi!
Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi
A Valentina la Gioia, Cicer E Cicerina, Mirko Crosara e altri 2 piace questo elemento.
Valentina la Gioia Mmmm sicuro??
Ieri alle 18.23 · Mi piace
Salvo Curcio Direi di si!
Ieri alle 18.31 tramite cellulare · Mi piace · 2
Massimiliano Camerota Porto pollo x il Kite non è cosa, e' il regno dei windsurf, poi vento assai rafficato, andate verso Oristano, posto troppo bello
Ieri alle 18.35 tramite cellulare · Mi piace · 3
Emiliano Tosi i wind escono sottovento di solito (col maestrale) ma restano cmq poco simpatici hahahahah cmq si vai in altri spot salvo.. che son meglio
Ieri alle 18.37 · Mi piace · 3
Valentina la Gioia Sono d'accordo con te Salvo, i tedeschi sono una roba allucinante
Ieri alle 18.38 · Mi piace
Cicer E Cicerina c e la kite spot.. ho la foto con l ordinanza.... rispetta le zone e taglia i cavi ai crucchi... a portopollo esci tutti i giorni pero occhio che ora comincia a sbombardare....
Ieri alle 19.28 tramite cellulare · Mi piace
Gian Marco Parlapiano ben vi sta! a Riccione siamo fin troppo educati, nonostante siate sempre in mezzo ai maroni!
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2
Emiliano Tosi hahahahahahaha
23 ore fa · Mi piace
Francesco Greco Naska Dai vala' parlapiano, per fare i bordi potete anche andare a girare al vivaio
Emiliano Tosi hahahahahah non volevo dirlo io...
23 ore fa · Modificato · Mi piace · 2
Francesco Greco Naska Antonio Antonio Ruffilli
Cicer E Cicerina daiiii ragazziiiii.... al primo intervento gianmaui vi addormenta per sempreeeee.... ahahaa
Cicer E Cicerina Salvo Curcio.... scometto che te sei arrivato e hai armato subito sulla baia di destra dicendo.... acqua piatta tutta per me.. ha del incredibile... ahahahaha
Salvo Curcio Noi aspettiamo ancora le foto di Gian Marco Parlapiano...
Salvo Curcio Comunque non era un granché rafficatissimo....sono uscito col 12...
Cicer E Cicerina è sempre rafficato... d inverno di piu... i peggiori giorni puó fare 5 25.. o 10 30... a ritmo di 30 secondi.... ma solo i peggiori giorni.
Salvo Curcio Bene...prima e ultima volta...
Gian Marco Parlapiano a fare i bordi?!? Naska stai messo proprio male, chi critica senza conoscere é uno scemo totale. Chiedi a Claudio e a tutti gli ex-wsurfer cos'é il ws e se avrebbero continuato a farlo se a Rimini non si fossero ridotte le giornate ventose! perché questo é il motivo obiettivo per cui i ws in Riviera sono quasi scomparsi a scapito dei kite, negli spot normali come Vieste, Portonovo, Porto Pollo etc non é così! se facessi solo bordi avanti-indietro sarei d'accordo con te perché sarebbe noioso, invece guadagno km sopravento a delle velocitá che un kiter sogna e pratico race per arrivare allenato agli appuntamenti invernali fuori dall'Italia, nonostante il poco vento da noi! Voi tutti, te compreso, vi cagate sotto ad uscire dalle boe dei 200m (oddio se mi casca l'ala!!), mai vi vedo ingaggiare la mia scia, l'unico che ha il fegato é Michele Michele Vaccariello, non a caso ex-wsurfer e grande amico mio! é come se tu ti permettessi di giudicare Mula perché fa surf a Riccione in quelle onde incasinate! la maggior parte di voi sono nati kiter e solo x questo faticano a conoscere le regole della navigazione, a cominciare dalle precedenze, non avete mai preso in mano un timone, ed avete fatto fatica relativa per imparare uno sport che non é obiettivamente tecnico come il ws, per cui dovreste avere la decenza di portare rispetto a chi si ostina a continuare a praticare il suo sport preferito da più di 20 anni nonostante la merda di homespot (senza offesa per il 151 che rimane splendido, dalla colonia alla battigia!) a disposizione. Con questo chiudo e non rispondo più alle provocazioni di chi critica senza conoscere, in modo così ignorante. Alla prox occasione consiglio di cedere la rotta, altrimenti vi passo sopra come fanno i tedeschi, non svernicio, avendo la precedenza...salut
Salvo Curcio c*** Gian Marco Parlapiano non stai neanche allo scherzo...sei proprio un wind serfista!
23 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Gian Marco Parlapiano baciami le chiappe Salvo Curcio!
23 ore fa · Mi piace · 1
Christian Hueber comunque salvo ... windsurfisti o kiter se sono tedeschi.. l ignoranza è assicurata. in 10 anni di lago di garda é sempre stato così
23 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 4
Francesco Greco Naska Sei il numero 1 ahahah
Emiliano Tosi posso ridere ancora un po? hahahahaha
Cicer E Cicerina Emiliano Tosi.... maestrale... quando? ovest o est..
Emiliano Tosi cmq gianmarco qui quello che è chiuso mentalmente sei te.. ti dan fastidio i kite e non capisco quando, visto che non ci sei mai li in mezzo.. 2° non inventarti cazzate grosse sulle velocità.. (parlo del kite da race.. che poi quasi nessuno fa perchè noioso).. poi chi dice che è più tecnico il wind rispetto al kite? io ho quasi imparato windsurf senza chiedere niente a nessuno, a te se ti do un kite non sai nemmeno alzarlo ... detto questo ognuno fa il suo sport, (rispettiamo chi ama fare salti ed uno sport piu adrenalinico e rischioso, e a chi piace veleggiare con i piedi sempre vicini al mare, altrimenti cosa facciamo infamiamo chi fa Vela? noo) e comunque ricordati che molti che fanno wind ..nel tempo si son dovuti arrendere all'idea che è meglio per una serie di motivi..che sono LI oggettivi.. e ricordati che molti non sono passati al kite perchè non han avuto voglia di perdere tempo ad impare perdendosi delle giornate di vento (cosi come nel mondo sci snow).. be happy
22 ore fa · Mi piace · 2
Francesco Greco Naska ma poi scusa eh bolinare ok ma sempre bordi sono... poi per cosa andare a viale ceccarini e prendersi un caffè!? vabè di son gusti! poi non abbiamo motivo di girare a largo e se ho dei preoblemi torno seduto sul kite senza problemi! ah mula adesso fa kite! ciao e peace end love
21 ore fa · Mi piace · 1
Francesco Greco Naska e Michele Vaccariello è scarso! ahahahha tvb mighello
21 ore fa · Mi piace · 1
Marco Padroni Oh Salvo bel post eh.
20 ore fa · Non mi piace più · 2
Gian Marco Parlapiano Caro Naska, Miguel ha più fegato di te! é estremamente apprezzabile il coraggio che dimostra non avendo abbastanza tempo da dedicare all'apprendimento dei trick, del resto anche una scimmia acquisisce manualitá se ci dedica tempo! quanto a Tosi, mi dá fastidio non il kite come sport ma la mancanza di controllo di molti kiter, che si credono fenomeni ed invece sono un pericolo x tutti, winsurfer compresi! diverse volte ho rischiato collisioni alla 151 e a Vieste negli avvicinamenti a riva, se nulla é successo é solo x buonsenso (e controllo) da parte mia, che vivo il mare da oltre 30 anni. Vi ricordo che le corsie per girare stanno in piscina, i corridoi nautici sono solo corsie di avvicinamento. E comunque ho sempre sopportato, anche avendo la precedenza. Considerare il kite race noioso penso che sia una cazzata, planare a più di 30km/h (almeno) sul mare non é chiaramente noioso, ma richiede fegato (e qui si torna al dunque...), così come fare up-downwind. Che il ws sia più tecnico del kite lo dicono quelli che hanno praticato entrambi, e obiettivamente lo dimostra il fatto che in 3 anni di pratica col kite ci si arrangi, mentre col ws sei ancora una pippa, proprio come te Tosi, sul ws é più capace di te un vecchio che usa l'attrezzatura di un villaggio turistico!il ws é altra cosa, non basta tirar su la vela e arrancare a scaroccio sottovento! il kite lo provai anni fa, studiai tutta la teoria, alzavo l'ala eccome e la tenevo in finestra senza problemi, mi faceva cagare avere un cancello sulla testa...de gustibus non est disputandum! anche sullo snow ti devo smerdare, se solo sapessi fare ció che so fare io sugli sci...inventarono i carving, e fu tutta un'altra cosa anche x me con un passato di agonismo...
19 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi OHHH che ci sia gente pericolosa c*** sono il primo a dirlo.. ma quello è colpa del soggetto non dello sport in sè! Da retta che il fegato serve per altro, non per la velocità, che non è quella da record del mondo 58nodi, ne per gli up wind, che non sono attraversate oceaniche.., detto questo io col wind ci ho fatto credo 10 ore in tutto è già buono che tranpo planavo quel giorno.. poi mancava il vento, anzi io proprio perchè tutti gli OLTER mi han fatto sta menata della planata col windsurf che è figa, che ho voluto provare. (anche se credo che sia cmq come planare con una race da kite), Comunque sia, i io dopo che ho fatto ai 30km/h per un po mi rompo le palle.. ed anche arrivare in piazzale roma.. si bello una volta all'anno! però è anche vero che va a gusti.. sul tecnico ribadisco.. MMM mi sa che non sai bene come si usa un kite.. ma è normale questo.
19 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano Tosi tu non planavi col ws, una boa galleggiava meglio non scherziamoooooo, per planare in ws realmente, con stile e divertendosi, occorrono anni, non basta un corso e un paio di stagioni, t'an capess un caz...essere pericolosi in kite puó danneggiare gli altri, non solo sé stessi, questo il vero problema, se lo fai a riva aumentano le probabilitá di far male a qualcuno. E giustamente mi girano i coglioni.
30km/h son pochi, se ne fanno ben di più, ti assicuro che anche l'acqua diventa dura e fa male, quest'anno ho usato il gps 1 solo mese e sono arrivato a 47, e continuo a migliorare (i record si fanno con attrezzature e condizioni particolari, non paragonabili); l'adrenalina dell'upwind non é "arrivare in piazzale Roma" ma fare 3miglia in mare aperto, dove sei realmente solo, e son cazzi se ti succede qualcosa, per guadagnare mare con il minor numero di bordi, la riva serve solo per aver riferimenti! ma tu non lo sai e non lo saprai mai, perché ti annoia...Miguel non si annoia!
17 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Salvo Curcio Pericoloso va a braccetto con spettacolare...parliamo di uno sport estremo non dimentichiamolo...la planata il mare aperto tutto quello che vuoi ma se non hai mezza onda ti sparì sui coglioni,il kite e' un'evoluzione basterebbe accettarlo...poi rispetto per chi porta avanti le tradizioni...
11 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Michele Vaccariello Come la giri è sempre colpa b mia oh ma che cavolo
11 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 3
Emiliano Tosi mai di detto di aver planato , ho detto quasi , detto questo vai a MANAWA poi mi dici se hai piu palle te al vivaio delle cozze hahahahaha a sto punto dai qundi fai i 47 monto su una race li faccio anche io cosi divento un super eroe del mondo dei fumetti del winds.
10 ore fa · Mi piace
Marco Lombardi Il giusto sta nel mezzo. Bisogna tenere conto che un wind lanciato a 20 kn fa un po fatica a fermarsi...un kite e molto piu manovrabile...ergo il wind ha la precedenza....
9 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Gian Marco Parlapiano il windsurf ha sempre la precedenza essendo considerato un natante, a differenza del kite, secondo la nostra regolamentazione. Il bidirezionale non ha volume, quindi non é un natante. Vai a parlare con la Capitaneria. Io posso fermarmi quasi istantaneamente, o posso centrare uno spillo nel mare a 47km/h, basta sventare, o alla brutta orzare...tutte le affermazioni in questo post sono aria fritta, non si puó parlare di ció che non si conosce! Tosi a chi lo scrocchi il race?!? Salvo non ci sei mai stato a più di 200m da riva, che ne sai che non ci siano onde??? infatti a circa 1000-1500m da riva c'é un'altra secca...
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Marco Lombardi ...quanto casino...ecco perche amo uscire con 6 nodi...solo...o con pochi intimi....no coglionz in the sea.....
Emiliano Tosi ce lho il race.. senza boline enormi mi basta quello.. ti salto anche hahaha se andiamo al porto lo scrocco da Manuel hahaha
Marco Lombardi ...meno chiacchere....piu kite....
Salvo Curcio Ok ha vinto Gian Marco Parlapiano io mi arrendo!
Francesco Greco Naska Anche con una temavento raggiungi velocità maggiori da quelle indicate.... Mi vuoi dire che con una tavola da 12 persone... Tu riesci a surfare un'onda a 1.500 mt in procinto di una secca?!!!! Forse scendi l'onda cioè l'assecondi!
6 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 07, 2013 9:02 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Emiliano Tosi

..a cosa sto pensando? ..che siamo ridotti male davvero.. — presso 151 Riccione.
Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · Modifica · Promuovi · 6 ore fa tramite cellulare

A Cicer E Cicerina, Susannacri Dimeopogliani, Paolo La Roia e altri 29 piace questo elemento.
Federico Mulazzani un oasi di piacere
6 ore fa · Non mi piace più · 2
Mirko Crosara condizione veramente estrema
6 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2
Nimeha Cassandra Merli grandiiiii!!!!!!
6 ore fa · Mi piace
Luca Piattoni massima stima ma per me è questo non fare kite,altro che 8 nodi..
5 ore fa · Mi piace · 1
Kite Fox Se c'è vento acqua sopra o sotto che differenza fa? Certo 30 gradi e mar caraibico sarebbero meglio, ma chi si contenta gode tre volte
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Luca Piattoni Molto probabilmente dico questo perchè non sono capace di uscire con 30 nodi e choppone..
4 ore fa · Mi piace
Kite Fox Luca E' un bel match, ma si esce da gladiatori e da' soddisfazioni da sfida all'ultimo jump
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi Godere? io mi sono lavato più che buttarmi in piscina..hahaha vaabbè..
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 4
Luca Piattoni sicuramente è una bella sfida,ma voi che ne sapete (e non sono affatto ironico) come c****si fà ad avere il controllo in condizioni così estreme?
4 ore fa · Mi piace
Kite Fox Cazz ancora il depuratore che molla liquami?? Emiliano oltre al Kite ci vuole un bel rotolone di carta igienica
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi luca il controllo? il controllo è paragonabile a quello che abbiamo il sabato sera al Cocco! hahahaha ZERO! no daii col tempo si fa tutto.. quello che conta di più è la follia delle prime volte, cmq oggi non era una roba estrema ehh
3 ore fa · Mi piace · 1

Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 07, 2013 9:02 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Matteo Gamberini oggi era una CAZZATA estrema... meglio star a casa a giocar al cellulare...
3 ore fa · Non mi piace più · 2
Claudio Angelini e farsi le pippe davanti allo specchio a gambe divaricate, con calzino da tennis e video di una milfona, con emorroide.
2 ore fa · Mi piace · 2
Matteo Gamberini SI c***!
2 ore fa · Mi piace
Christian Hueber Quella di oggi è stata un uscita un pò pallosa perché c erano pochi windsurf da saltare... Peccato perche il vento era anche bello con dei bei trampolini ... Magari tosi riusciva a saltarne anche 2 in un colpo solo
2 ore fa · Mi piace · 1
Francesco Greco Naska ahahahahaha doverano i ws oggi
2 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi hahaha ne ho visto solo uno annaspare senza sfondare le onde, e un'altro che camminava a riva..però erano pieni di fegato.. DA MANGIARE! Gian Marco Parlapiano e Salvo Curcio haha scherzo daii
circa un'ora fa · Modificato · Mi piace
Gian Marco Parlapiano io lavoravo altrimenti...comunque te o qualche amico tuo provate pure a saltarmi, poi non vi lamentate se vi stendo a riva. No problem...
2 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi stendi ? per fare i limoni no daiii
2 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi cmq se mi presti la go pro dall'alto viene una bella foto.. garantito!
2 ore fa · Mi piace · 3
Salvo Curcio Emiliano Tosi cosi lo fomenti però....dai su...
2 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi va bè ooo io son stato tirato in ballo.. e BALLO se poi la gente non è capace a ballare amen.... è un po come quelli che vanno in discoteca e si lamentano che c'è casino, venerdi all APERTURA del Satellite c'era uno giu alle scale gridava "cazzoo sto casino ooo statemi lontano.." e io OO MI SA CHE HAI SBAGLIATO SERATA.. se andavi al bingo c'era meno casino!
44 minuti fa · Modificato · Mi piace · 2

e fu cosi che a seguito di questa giunsero pure le minacce in privato :-D grazie grazie! hahaha

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 08, 2013 4:49 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

se non vuoi giocare... non stare neanche ad entrare in campo!!!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora