eccola una bella discussione sotto una foto di salvo.
Salvo Curcio Qui piove e non c'è un cazz...
Ieri alle 14.11 tramite cellulare · Mi piace · 1
Santino Boncoraggio Sessione notturna. ....in acqua fino alle 19
Ieri alle 19.52 tramite cellulare · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano io ieri mi son divertito...non sei mai pari! oppure il tuo pallone non andava...
Ieri alle 20.37 · Mi piace
Salvo Curcio Gian Marco Parlapiano ti sei divertito con 11 nodi bucati???ho controllato la centralina il picco e stato 14 nodi...dai su...
Ieri alle 20.40 tramite cellulare · Mi piace
Gian Marco Parlapiano 15kn prego! io con la brezza di ieri sono arrivato fino alla darsena di riccione e ritorno...chiedi a Cicer E Cicerina! c'è il track sulla mia pagina...visto che secondo te il wsurf è down ed io sono "vecchio"...hi hi hi
Ieri alle 20.42 · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano voi kiter sfruttate solo i primi 100m da riva...bucati!
Ieri alle 20.57 · Modificato · Mi piace
Salvo Curcio c*** 15 nodi....invece di 14 Dio grazia....
Ieri alle 20.46 tramite cellulare · Mi piace
Gian Marco Parlapiano a me bastano, anche se non avanzano, per planare a stecca! quando quest'inverno ne avrò 35 sarò ancor più felice, ma da noi 15kn è un lusso! e poi sono uscito anche giovedi, 2 volte in 3gg è spettacolo! lo sai che il kite a Rimini si è radicato sui windsurfisti stanchi delle poche giornate di vento?! mi sa che la tendenza si stia invertendo...il windsurf per fortuna si è evoluto, altro che "vecchio"!
Ieri alle 20.56 · Modificato · Mi piace
Cicer E Cicerina girare in zona portocanale è una figata... di questi periodi... Salvo Curcio... intanto a Foglianooo... aahahaha
Ieri alle 20.53 tramite cellulare · Mi piace · 2
Gian Marco Parlapiano si è vero! gustosissimo surfare davanti al porto, vedere la spiaggia senza ombrelloni, non dover rispettare le distanze da riva! e poi l'acqua era veramente limpida...il fuori-stagione è uno spettacolo!
Ieri alle 20.55 · Modificato · Mi piace · 1
Salvo Curcio Non vedo l'ora di vederti saltare Gian Marco Parlapiano....a no dimenticavo tu non lo fai.... Emiliano Tosi....
23 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Emiliano Tosi hahHa dsi lasciate stare il cane quando dormee hahaha
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Gian Marco Parlapiano credici! a Jeri salto più in alto di te, con 35kn e 1.5m d'onda perfetta! e chiudo bottom a ripetizione! questione di condizioni e di attrezzatura, ovvio che da noi non vedi windsurfisti fare grandi salti, siamo obbligati ad usare roba race. Del resto non ho ti ho mai visto al Marano saltare con una tavola race...ah dimenticavo: tu NON usi roba race!!
23 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi parli con salvo vero? hahahaha
Gian Marco Parlapiano Tosi quelli che fai tu non sono salti, saltare prevede l'esistenza di un'onda che ti faccia da rampa, tu e i tuoi colleghi vi appendete alla barra in trazione, è un po' diverso! bene o male tutti i kiter "prendono l'ascensore", si vede che non è così difficile...
23 ore fa · Modificato · Mi piace
Emiliano Tosi hahaha con l onda vado piu in alto tranquillo.. hahaha ma non è che li a jeri dove salti alto. dietro una barca ormeggiata, per caso c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata???
Gian Marco Parlapiano puoi verificare personalmente! ma tu sai DOV'E' Jeri??!! dubito...troveresti la scusa che 35kn son troppo "bucati"...io è la 4 volta che vado in quello spot!
23 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi sono stato solo 2 volte.. e quando son passato dalla punta c era uno che andava con un attrezzo tipo il tuo che .. stressato duro sbraitava che nn potevo stare li.. a quel puntp gli ho detto.. cazz rompi i coglioni che nn plani nemmeno. poverini erano esauriti anche li hahahaha
Salvo Curcio Oh ok ho acceso la miccia....hauahaiahuahhauh....missione compiuta salvo complimenti...ahahahaha
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano la "punta" di che?! ma sa dit! manco sai dove ti trovi... ahhhhhhh
23 ore fa · Mi piace
Salvo Curcio Sono a fogliano! Cicer E Cicerina
Emiliano Tosi jericoacoara che tu chiami jeri come se fosse un tuo amico, ha una punta di roccia con tanto di buco dove gli innamorati vanno a vedere il tramonto, questa punta di roccia si trova sopravento al vostro spot di 100 metri, chiaramente bisogna bolinare per vederlo oppure fare un downwind,
23 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi ahh gia il downwind non lo potete fare altrimenti dovete smobilitare i motorhome della motoGp per portarvi 8 vele e 15 tavole.. e cmq se vuoi ti mando le coordinate satellitari di come è fatta Jericoacoara, porque eu pense que vocè nau sabe como esta area
Gian Marco Parlapiano appunto...dovresti sapere che quella punta di roccia ha un nome, si chiama playa Malhada, ed è dove NOI windsurfisti andiamo a prendere le onde migliori, sopravento! TUTTI, ma proprio tutti chiamano quel luogo Jeri, locals compresi, ed io ho amicizia con alcuni di quei local, che cenano alla mia tavola quasi ogni sera quando vado a trovarli, trattasi di pro del freestyle-wave che gareggiano nel PWA! e se quei local vedessero un kite nello spot sopravento (mai sia!) lo tirerebberoo giù con un forward stellare, visto che quello spot è interdetto ai kite! a jeri i kite stanno TUTTI sottovento...visto che non sai non cazzoooooooooo!!!!!
23 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano e sottovento vuol dire oltre la duna grande, a un bel po' di km dal paese...mi sa che sono i kiter ad aver bisogno del buggy, a Jeri!
23 ore fa · Mi piace
Salvo Curcio Basta chiudiamola qui....detto ciò secondo me i windsurf servono per capire quanto salti in alto con i kite
23 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1
Emiliano Tosi hahahaha ma io li son stato 2 gg il brasile è grande non è 300mq però oo son gusti.. c'è anche chi si fa le vacanze nelle spiagge gay hahahaha cmq io a geri ho girato dove c*** mi pareva.. perchè non sono stressato! hahahaha
Emiliano Tosi .. 1 albero.. 2 alberi.. mezzo albero.. hahahaha animano la giornata.. e anche la serata su facebook
23 ore fa · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano 2 volte avevi scritto, non 2gg! Tosi te racconti così tante palle che ti freghi da solo...il tuo problema è che tutti lo sanno...
23 ore fa · Mi piace
Francesco Greco Naska Spetta che leggo bene tutto dopo intervengo
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi 2 volte 2 giorni ciascuna.. totale 2 mesi di brasile tranquillo stai a jeri.. che va bene cosi.. hahaha AHHH dimenticavo che all'allevamento delle cozze vado col catamarano e la bellarimini HAHAHA
23 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano ecco bravo! fanne il tuo spot ideale!
23 ore fa · Mi piace
Salvo Curcio Si prospettano 70 notifiche......kite vs wind ovvero,evoluzione vs involuzione,vecchio vs nuovo,gay vs etero...hauahaiahuahhauh
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2
Emiliano Tosi dai giamy suuu siamo nel 2013 anche i gay sono ben considerati ormai.. non serve che vai a manifestare la tua ideaa sulle bacheche altrui hahahahahahaha
22 ore fa · Modificato · Mi piace
Emiliano Tosi scherzo ehhh
22 ore fa · Mi piace · 1
Salvo Curcio Si vede che non andiamo acqua....ci sfoghiamo qui...questa e' la vera tragedia...
22 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Gian Marco Parlapiano la mia idea la manifesto in acqua, infatti non sono io a lamentarmi della condizione di ieri! in quanto a gay...state lontani dal mio c**o, certe cose fatele solo fra kiter
22 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi hahaha ma almeno a Preà sei andato?
22 ore fa · Mi piace
Valentina la Gioia 1 mese e vado giu anch'io in siculonia
22 ore fa · Mi piace · 1
Francesco Greco Naska Non ho ancora letto.. Ma dico solo che se devo entrare in acqua con un armadio ho sbagliato sport meglio lavorare al guardaroba
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano (Salvo Curcio smettila di pensare che il kite sia un'evoluzione del ws, non lo è! il ws si è evoluto nelle attuali attrezzature race, il vostro danno l'avete fatto da soli! ed ora ve ne lamentate! ws e kite non c'entrano un c***, chi afferma il contrario non sa una benemerita di vela! ) ed ecco il Tosi che cita lo spot di Preà, un postazzo sporco orrido con onde così incasinate che sembrano quelle del Marano...per surfare in uno spot così basta stare a casa...si vede che ne capisci Tosi! ed ora basta raga...
Salvo Curcio Non puoi dire a Emiliano Tosi così e puoi dire basta....hauahaiahuahhauh
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Gian Marco Parlapiano Naska la pensiamo allo stesso modo, anche se con risultati diversi, se devo entrare in acqua con un cancello sopra alla testa, che continuamente rischia di far danni a cose e persone, preferisco un armadio di soli 9kg sotto ai piedi!
22 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi è li che ti volevo.. ti lamenti dello spot? hahahaha ahh gia avete 1 spot al mondo dove vi divertite.. sabbia cosi non vi fate male.. onde piccole se no servono anche le palle.. e vicino l'albergo se no non sapete come portarla e di far fatica non se ne parla.. HAHAHAHA
22 ore fa · Mi piace · 1
Francesco Greco Naska bastava guardare come si stavano divertendo Emilio Bologna e filippo si litigavano i kite, già ai primi saltini ... gli si leggeva in faccia la felicità!!!
22 ore fa · Mi piace
Francesco Greco Naska ha ragione emiliano, se cala il vento rimanete in piedi andate solo con venti leggeri tra le onde non vi si vede mai
22 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi no ma io alla fine rispetto anche i ciclisti.. ognuno fa quello che si sente di fare.. bello sport ... ma dire che il ciclismo da strada è divertente.. NO dai
Gian Marco Parlapiano io veramente non mi son lamentato dello spot...se ti riferisci a Preà dico solo che fa cagare per essere in Brasile! se tu preferisci onde incasinate ad un'onda perfette di 1.5m che chiude a tubo son problemi tuoi...
22 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi era solo per farti lamentare dello spot.. visto che l'avevi introdotto..tubi a jeri? ma che tuboooo, te i tubi non li hai mai visti lascia stare..
Salvo Curcio Evvai 50 commenti...se mettevo la foto di una a pecora non ricevevo tante conferme...grazie ragazzi vi amo!
22 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 2
Gian Marco Parlapiano ho diverse foto dove la penna (si chiama così la punta dell'albero) del MIO ws spunta a malapena tra i picchi delle onde, lo spot è in Italia, Sottomarina (Chioggia)...
22 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi e non tuba lostesso.. nemmeno li...
22 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano la trovi nell'album di Sottomarina nella mia pagina FB...
22 ore fa · Mi piace
Francesco Greco Naska usavi la 1,5?
22 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano infatti a Sottomarina le onde non fanno il tubo, lo spot è in Adriatico...usavo la 5...
22 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano è vero cmq, se cala il vento "rimaniamo in piedi", voi affondate, per questo superate raramente la boa dei 200m...
22 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano A quanti siamo Salvo Curcio??
22 ore fa · Mi piace
Salvo Curcio 59 con questo....da l'ultimo e vado a nanna che domani lavoro ahahah
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Emiliano Tosi ahh è perchè avete paura del mare che girate con quei tavoloni? per non toccare l'acqua ahh ok.. un po come le barche a vela.. giusto..
22 ore fa · Mi piace · 1
Francesco Greco Naska
http://www.youtube.com/watch?v=fFtSf1tfzZkWindsurfing in Ireland - Mission 1 - Red Bull Storm Chase 2013
www.youtube.com10 of the world's best windsurfers from eight countries completed a demanding co...Visualizza altro
22 ore fa · Mi piace · 1
Francesco Greco Naska questo è windsurf
22 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi belli salti dei wind.. peccato atterrino solo 10% delle volte.. è come far saltare una barca hahahaha cmq quelle di sottomarina giam. non coprono gli alberi mi dispiace però dai quando potrai girare altri posti oltre quell'angolo di brasile magari le vedi... da fuori hihihihihi
22 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi ciaoo a tutti.
22 ore fa · Mi piace
Salvo Curcio Notte
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Francesco Greco Naska cmq è sempre bello guardare i windsurfisti dall'alto!
22 ore fa · Non mi piace più · 2
Francesco Greco Naska ciao e peace end love
22 ore fa · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano c*** come siete frustrati!!! io considero i kite solo quando mi stanno in mezzo ai maroni, ma voi pare che abbiate un complesso...intanto io e Davide godiamo del nostro sport, realmente faticoso e realmente non accessibile a tutti! tutto il resto é aria fritta di chi prende una scorciatoia rendendosene conto...!
21 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Salvo Curcio Gian Marco Parlapiano domani come lavori?
Gian Marco Parlapiano meglio di te! faccio pomeriggio
Salvo Curcio Vabbuo devo chiederti due cose sulla go-pro
20 ore fa tramite cellulare · Mi piace
Gian Marco Parlapiano
https://www.facebook.com/photo.php...
Foto
Sottomarina (Chioggia) - 15 ottobre 2011
25kn NE! bastonate che fan male!
di: Gian Marco Parlapiano
20 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano
https://www.facebook.com/photo.php...
Foto
Sottomarina (Chioggia) - 15 ottobre 2011
25kn NE! bastonate che fan male!
di: Gian Marco Parlapiano
20 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano Salvo sono a Cattolica
20 ore fa · Mi piace
Gian Marco Parlapiano martedi vengo al mare se fa onda...
20 ore fa · Mi piace
Emiliano Tosi a sottomarina ho paura ad andare.. per ora mi son limitato a one eye.. cmq allora se determiniamo la bellezza di uno sport con fatica ed accessibilità.. che nel wind è piu economica che fisica.. è piu divertente l MMA hahaha
20 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1
Gian Marco Parlapiano ok Tosi hai ragione te, t'am'é rott e caz!
Emiliano Tosi hihi notte giammy