Marco Rosa
23 giugno 2013
Devo dire che al 151 la follia è diffusa, al primo impatto pensi che siano tutti pazzi.....................dopo 2 giorni penso invece che i pazzi siano tutti quelli che stanno alle regole e le subiscono. FANTASTICO vedere due agenti di costiera in riva e tutti quanti fanno quello che vogliono. E' ora di finirla, il mare è anche nostro, quando arrivano quelli col kite andate al vostro ombrellone a spettegolare e non disturbateli.
Non mi piace più · · Condividi
A te, Andrea Casalboni, Luca Medici, Francesco Dell'Anna e altri 16 piace questo elemento.
Francesco Greco Naska Ahahah fantastico!
23 giugno alle ore 21.49 tramite cellulare · Mi piace
Marco Rosa
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 2465_n.jpg l'anno prossimo srà così
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 2465_n.jpg fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net
23 giugno alle ore 21.56 · Mi piace · 1
Francesco Greco Naska Ti sei perso stasera all'aperitivo quelle della capitaneria che festeggiavano con noi
23 giugno alle ore 21.59 tramite cellulare · Mi piace
Lorenzo Zo Grandi!!!!!!!!!!
23 giugno alle ore 22.16 tramite cellulare · Mi piace · 1
Marco Rosa I turisti sono sempe meno, basta recintarli e noi possiamo fare il nostro sport.
23 giugno alle ore 22.24 · Mi piace · 3
Lucio Fabbri Ciao....pensa se il lago di Mercatale la vera libertà per il vostro sport ! Speriamo bene....Hola
23 giugno alle ore 22.41 · Mi piace · 1
Mirko Crosara Grandi Amici ...... Power .....
23 giugno alle ore 23.22 tramite cellulare · Mi piace
Andrea Lisi Cambiate paese
Lunedì alle 2.22 tramite cellulare · Mi piace
Emiliano Tosi lisi... ma te sei passato da RIMINI a FACEBOOK ? hahahahah e facce lavorà!!!
Martedì alle 10.34 · Mi piace
Emiliano Tosi CMQ MARCOO, non siamo pazzi.. siamo VIVACI! hahahahahah alla prossima ti faccio vedere il SALTO DEL SALVATAGGIO , ALTRA Frase celebre: cosa sta gesticolando il salvataggio con quella mano?? e io: noooo, Sta ballando, non vedi che va a ritmo di musica?! hahahaha
Martedì alle 10.35 · Mi piace
Marco Rosa I pazzi sono quelli che hanno fatto sparire moto d'acqua, windsurf, surf, catamarani , derive, tutti gli sport d'acqua per favorire un turista dall'encefalogramma piatto e che, secondo loro, dovrebbe stare fermo sulla brandina e al massimo fare una bagnetto per il quale gli hanno riservato 15 km di mare per 500m. dalla battigia. At testa cl'ha
Martedì alle 10.41 · Non mi piace più · 4