www.riminiriders.com

gruppo di sbandati, appasionati degli sport da Tavola con lo scopo di ingrandire il gruppo..i Rimini Riders
Oggi è mer ott 05, 2022 8:44 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PRECENDENZE IN KITE
MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 10:56 am 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

da sapere..

RICORDATEVI che le precendenze non esistono solo per strada, e che non sono un'invenzioni di certi individui che vi grirano dietro in mare.. MA ESISTONO e bisogna SAPERLEEE!! BISOGNA anche RISPETTARLE.. grazie

xkè quand cu iè la burièna e chilt i pensa a ciùd al tendi,
mè a pèns ma che véla a o da tachè i fil !!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: PRECENDENZE IN KITE
MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 12:09 pm 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

snowFox ha scritto:
da sapere..

RICORDATEVI che le precendenze non esistono solo per strada, e che non sono un'invenzioni di certi individui che vi grirano dietro in mare.. MA ESISTONO e bisogna SAPERLEEE!! BISOGNA anche RISPETTARLE.. grazie

un appello a raph per la traduzione... anche se guardando le immagini qualcosina si capisce dai...

FACEBOOK: Cicer Piper

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 2:12 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

ecco appunto fatti tradurre bene perchè te sei uno! :-D

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 15, 2012 7:50 am 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

snowFox ha scritto:
ecco appunto fatti tradurre bene perchè te sei uno! :-D

...ehm... io farei una variante alle precedenze... nel caso adriatico low wind... chi meno scarroccia ha la precedenza!!! se per risalire devo farmi un c**o della madonna, non perdo 20mt d'acqua per dar la precedenza a naska con lo zephir!!! ahahahah

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 15, 2012 1:02 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

a scuola guida dicevano.. se c'è un ferrari davanti a voi.. che svolta sulla sua sx..
1 ho io la precedenza
2 ha lui la precedenza perchè svolta alla mia dx
3 ha la precedenza perchè ha un ferrari.

uhauhauha

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 20, 2012 9:51 pm 
Non connesso
Rider Superis
Rider Superis

snowFox ha scritto:
a scuola guida dicevano.. se c'è un ferrari davanti a voi.. che svolta sulla sua sx..
1 ho io la precedenza
2 ha lui la precedenza perchè svolta alla mia dx
3 ha la precedenza perchè ha un ferrari.

uhauhauha

:lol: :lol: :lol:

FaceBook: http://www.facebook.com/home.php#/profile.php?id=1213353869&ref=profile

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 10:15 am 
Non connesso
Rider SeRius
Rider SeRius

Regola NUMERO 1.

Mai dare la precedenza a Cicer.... che come ringraziamento ti salta adosso......ahahahah : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 27, 2012 9:02 pm 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

Verbale a carico del Trasgressore: PALUMBO Walter, alias: Cicer Piper

Art. 145/4° e 10° comma, poiché alla guida del proprio Cancello, navigando sul mare Adriatico con vento in direzione Cattolica - Rimini, in rotta di collisione con un kiter più PRO e figo, ometteva di dargli la dovuta precedenza nonostante quest'ultimo fosse mura a dritta, collidendo!

Verbale elevato d’ufficio: non è stato possibile contestare immediatamente la violazione in quanto accertata successivamente dalla webcam della spiaggia denominata 151.

La definizione di questo procedimento sanzionatorio prevede la decurtazione di 5 punti dalla patente nautica del kiterista trasgressore.

Entro il termine di 60 giorni dalla data di contestazione della violazione è ammesso il PAGAMENTO IN MISURA RIDOTTA della somma di
€154,00
più l’imposta di bollo pari a € 1,81, se dovuta (nel caso la somma sia superiore ad € 77,47) più le spese di notifica di €________________, con le seguenti modalità: in contanti presso l’Ufficio Cassa del Corpo Intercomunale di Polizia Municipale Riccione e Coriano, Sede: 47838 – RICCIONE (RN), Via Cortemaggiore n. 6/A, tutti i giorni feriali dalle 08,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,30; oppure mediante versamento sul c/c postale n° 14118475 intestato a: Corpo Intercomunale di Polizia Municipale Riccione e Coriano, Sede: 47838 – RICCIONE (RN), Via Cortemaggiore n. 6/A – Servizio Tesoreria, annotando la data ed il numero del presente atto, essendo obbligatoria la causale per i versamenti a favore degli enti pubblici; oppure presso le Tabaccherie/Ricevitorie del Lotto abilitate a ricevere il pagamento (COMUNE RICCIONE: codice ISTAT 099013).
N.B.: Il pagamento effettuato dal soggetto interessato ha effetto liberatorio per tutti i coobbligati.

Questo è il mio kite. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio kite è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio kite non è niente; senza il mio kite io sono niente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 28, 2012 9:22 am 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

uhauhauhauh spettacolare.. anche se io correggerei i dati del c/c hahaha

METTO I MIEI

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 28, 2012 9:48 pm 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

snowFox ha scritto:
uhauhauhauh spettacolare.. anche se io correggerei i dati del c/c hahaha

METTO I MIEI

ahahah!! bella raph .. a prop di multe.. occhio alla capitaneria...
cmq sulle precedenze decido io... visto che a quanto pare ne ho diritto.. ahahah

quindi...

ha la precedenza chi stringe di più il c**o!!! ahahah

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 9:09 am 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Cicer Piper ha scritto:
ha la precedenza chi stringe di più il c**o!!! ahahah

uhauhauhauh :-D si siii

questo rappresenta cicer.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Vento 2013
MessaggioInviato: ven apr 05, 2013 12:17 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Cicer le precedenze!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 08, 2013 8:42 am 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

naska ha scritto:
Cicer le precedenze!!!

vale la stessa regola dell'anno scorso... chi stringe più il c**o sopravento ha la precedenza... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
cmq per le precedenza mi sà che devi parlare con tosi... quando ti salta davanti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 08, 2013 11:29 am 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

No no EMI ti salta tranquillo... Se lo conosci capisci bene quello che fa! Le precedenze sono un'altra cosa zio rosp! EMI metti quelle foto delle precedenze.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 08, 2013 2:59 pm 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

naska ha scritto:
No no EMI ti salta tranquillo... Se lo conosci capisci bene quello che fa! Le precedenze sono un'altra cosa zio rosp! EMI metti quelle foto delle precedenze.

....allora.. emi ha il pieno controllo... però non mi venire a dire che uno in traverso, quando deve gestirsi uno che dal senso opposto sopravento gli passa davanti volando, sia più rispettoso che il cercar di stringere più bolina... anche perchè la metà delle volte nelle precedenze qui da noi specialmente a riva, è un... aspetta aspetta.. vedo che arriva uno e inizio a fare gara chi stringe di più all'ultimo minuto.... e no.. se valuto che in direzione arrivo prima io sopravento, sè caz... no che perdo 50 mt d'acqua per uno che non sà bolinare solo per dargli spazio... e che cazz.. o ma oggi!?!?

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 08, 2013 8:13 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

NO NO aspetta

io salto con margine ...
quelli sopra non VALGONO perchè non do fastidio a nessuno ...
quelli DAVANTI si possono fare perchè in un salto perdo 30 metri quindi te se tieni il bordo passi sopra,
quelli che possono dare fastidio sono quelli che faccio a 40 metri da riva.. e TU COME ALTRI STRONZI vi fate chiudere in quei 40 metri da riva.. e mi dico
CHE c*** VA A FARE LI SE NON SI FERMA? a quel punto se hai saltato, come fa Marco, puoi anche aspettare a ripartire o cmq ci regoliamo, se invece sei andato a fare solo il classico BORDO SPACCAPALLE puntato a riva non si sa per quale motivo.... è giusto che ti fermi a GUARDARE! e qui verrebbe fuori nuovamente il discorso del TRIANGOLO DEL SALTO, vedi POST QUI:

..ma sulle precedenze non ne sbaglio uno, non venite a dirmi niente perchè poi mi incazzo.. anzi qualche volta la lascio pure a chi come te cicer ha paura di non saper bolinare, o al principiante .. GIUSTAMENTE..

detto questo ricordo che la PRECEDENZA viene interpellata quando c'è uno SCONTRO di traiettorie di KITER, quindi se tu sei NETTAMENTE sopravento cioè anche di 10 metri, nessuno ti chiede di MOLLARE il bordo e passare sotto, ti si chiede SOLO DI ALZARE IL KITE,

ma se sei, FORSE, sopravento di 1 metro, prendi e ne molli 3 e passi sotto, e ZITTO!
e se fai l'ignorante ti garantisco che ti faccio FERMARE a ogni bordo :-D e so come fare tranquillo HAHAHAHA si son fermati quelli con le moto d'acqua...

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 08, 2013 8:30 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

aggiungo, chi sta davanti ha la precedenza su quello dietro.
quello che mi da più fastidio e che ok non mi dai la precedenza.... ma almeno alzare o abbassare il kite!!! questa era per tutti.
in bordo se 2 navigano stesso bordo quello sotto ha la precedenza tu sopra non puoi saltare, o inverti o lo fai passare e laschi sotto e poi salti. come dice emi, se incontri uno che è sopra vento anche se sei mura a destra non hai diritto alla precedenza passi sotto. poi boh ah un'altra se si fa il bordo a riva e hai uno dietro, quest'ultimo non deve portarti a riva come fa il bolla tipo! dopo scatta l'imfamata. cicer non sentirti preso in causa queste regole è giusto che le sappiano tutti. ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 09, 2013 7:47 am 
Non connesso
Rider SeRius
Rider SeRius

NasKa è un finocchio.........parla bene e razzola male...... ;-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 09, 2013 10:40 am 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

snowFox ha scritto:
NO NO aspetta

io salto con margine ...
quelli sopra non VALGONO perchè non do fastidio a nessuno ...
quelli DAVANTI si possono fare perchè in un salto perdo 30 metri quindi te se tieni il bordo passi sopra......

...se tieni il bordo.... ahahahah... dai anche l'opzione!!! grande Emi!! ahaahahah

cmq una cosa che volevo dire.. e se volessi saltare anch'io sul mio traverso!? chi ha la precedenza?!?! possibilità:

a) chi salta sopravento deve avere sempre ampio margine sottovento da un eventuale traiettoria di collisione con un altro kiter.. se io sono costretto a fermarmi, perchè valuto un margine di sicurezza più ampio del tuo.. secondo me non sei corretto, è come se mi stessi tagliando la strada...

b) salto anch'io e ce la giochiamo in volo ritracciando le traiettorie.....

b) chi salta più in alto ha la precedenza.... ahahahaha

snowFox ha scritto:
.....anzi qualche volta la lascio pure a chi come te cicer ha paura di non saper bolinare.....

....grazie Emi.. per l'ampio margine di possibilità che dai agli altri kiter.. e sopratutto per credere così tenacemente alla mia bolina... ahahahah

snowFox ha scritto:

.....quelli che possono dare fastidio sono quelli che faccio a 40 metri da riva.. e TU COME ALTRI STRONZI vi fate chiudere in quei 40 metri da riva.. e mi dico
CHE c*** VA A FARE LI SE NON SI FERMA? .

o ma.... io salto uscendo.. non rientrando.. sopratutto calcolo sempre o quasi di non coincidere con il rientro di altri in particolare i pro della situazione quali manu, perla, te ecc.... ma se la rive è territorio protetto... allora andiamo a fare kite da un altra parte... o seguirò celli e rosa al talasso

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 09, 2013 4:26 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

Cita:
cmq una cosa che volevo dire.. e se volessi saltare anch'io sul mio traverso!? chi ha la precedenza?!?! possibilità:

a) chi salta sopravento deve avere sempre ampio margine sottovento da un eventuale traiettoria di collisione con un altro kiter.. se io sono costretto a fermarmi, perchè valuto un margine di sicurezza più ampio del tuo.. secondo me non sei corretto, è come se mi stessi tagliando la strada...

b) salto anch'io e ce la giochiamo in volo ritracciando le traiettorie.....

b) chi salta più in alto ha la precedenza.... ahahahaha

no certo che puoi saltare... e non ti preoccupare che si vede da 100metri quando uno vuole saltare..
se tu salti e mi passi SOTTOVENTO, io non salto, anzi sarò quello che tiene il bordo (come detto sopra) e passo sopravento..
questa cosa la fa ALEX e franci quando mi vedono per non farsi saltare sopra :-D.. e io muto e passo sopravento e non salto, è normale!

Cita:
snowFox ha scritto:
.....anzi qualche volta la lascio pure a chi come te cicer ha paura di non saper bolinare.....

....grazie Emi.. per l'ampio margine di possibilità che dai agli altri kiter.. e sopratutto per credere così tenacemente alla mia bolina... ahahahah

ahh ma c***, c'hai una paura di perdere 3 metri di bolina che è impressionante,
te sballi tutte le precedenze, ti prendi le infamate, e rischi la caramella per 3 metri, e dico 3!

Cita:
snowFox ha scritto:

.....quelli che possono dare fastidio sono quelli che faccio a 40 metri da riva.. e TU COME ALTRI STRONZI vi fate chiudere in quei 40 metri da riva.. e mi dico
CHE c*** VA A FARE LI SE NON SI FERMA? .

o ma.... io salto uscendo.. non rientrando.. sopratutto calcolo sempre o quasi di non coincidere con il rientro di altri in particolare i pro della situazione quali manu, perla, te ecc.... ma se la rive è territorio protetto... allora andiamo a fare kite da un altra parte... o seguirò celli e rosa al talasso
[/quote]

purtroppo il salto ad uscire è piu difficile da sistemare prendendo i tempi con gli altri, soprattutto se vuoi saltare nei 40metri a riva,
tant'è che i miei salti a uscire NON SONO MAI A RIVA, e quando voglio esagerare come giovedi, per farmi fare le foto da claudio tipo queste..
Immagine
resto fermo ad aspettare il momento buono, chiediglielo quanto son stato fermo col kite dritto, senza andare a rompere il c*** a chi rientrava,
senza andare a impedire a naska salvo e sbraga di passare.. e soprattutto senza lamentarmi ;-)
è cosi..
anche perchè uscendo hai la precedenza, quindi alzi il kite, passi sopravento e ti subisci chi ti vola andando sottovento nel rispetto della legge! :-D
e se tutti seguissero il GIRO del salto questo problema non esisterebbe,

LA PUNTATA A RIVA (bordo puro), io la bandirei, perchè priva di logica, a meno che non se ne prendano tutte le conseguenze..
cioè che ti fanno fermare ecc..

poi c'è la PUNTATA A RIVA RECIDIVA E PALLOSA,
ad esempio quando checco si pianta li a fare 50metri avanti e dietro non facendo fare niente a nessuno, io salto e me ne frego! :lol:
perchè altrimenti uno se ne impadronisce di quei 50metri..

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 09, 2013 4:50 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

A prescindere dal fatto che a riva non si viene, a parte per rientrare ed uscire. Quello che dice EMI e' : se ci diamo il giro coi salti riusciamo a divertirci tutti, a me capita spesso di non riuscire a smanovrare arrivando a riva.. Prima di invertire controllo se qualcuno deve saltare, così da non invadere il suo atterraggio. Ripeto e' una cosa tra noi che non c'entra con le precedenze. Ps EMI quando incontri me ti devi fermare o ti salto sulla testa!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 09, 2013 6:13 pm 
Non connesso
Rider UrlanDum
Rider UrlanDum

Giustissimo NASKA!

Questo è il mio kite. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio kite è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio kite non è niente; senza il mio kite io sono niente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 10, 2013 4:54 pm 
Non connesso
Glorious Rimini Rider
Glorious Rimini Rider

naska ha scritto:
Ps EMI quando incontri me ti devi fermare o ti salto sulla testa!

ok ci vediamo in acqua! :twisted: hahahaha

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora