Fogne in mare? E intanto la gente si ammala

LE FOGNE INVADONO IL MARE

Ecco l'ultimo articolo pubblicato su "LA VOCE DI RIMINI" del 3 maggio 2012 di Simone Mariotti

 
 
Febbre e vomito per sei surfisti. Si teme legame con sversamenti in mare
Dopo l'uscita in kitesurf nel giorno di Pasqua si sono sentiti male. Vomito, diarrea, febbre i sintomi accusati da sei surfisti riminesi che sono andati in mare proprio nei giorni successivi alle mareggiate.
RIMINI | 24 aprile 2012 | 8:26
Difficile, se non saranno fatti esami più approfonditi, provare che ci sia una connessione tra gli sversamenti in mare e la malattia dei surfisti. Alcuni di loro, però, sembrano intenzionati a sottoporsi ad ulteriori analisi. Dello stesso gruppo di surfisti faceva parte anche la ragazza che lo scorso anno subì un intervento all'apparato genitale dopo un'uscita in mare avvenuta sempre dopo degli sversamenti.
Cosi iniziò la diffusione di una notizia...
 
Poche righe sul sito web newsrimini.

A seguire altri articoli, che riportano i ben noti problemi delle fogne scaricate, soprattutto ma non solo, nei giorni piovosi in mare.

Solo che questa volta a rimetterci non è stata la bambina di 18 mesi, fragile e fanciulla, non è stata quella di 1 anno e mezzo, non è stato il vecchio che scivola sulla battigia, ne l'albergatore a cui puzza il naso nei giorni dopo la burrasca, ne tanto meno la domanda di un turista vedendo una riga nera in mare, e nemmeno la signora che si fa la nuotata con calma nel suo mare...

Questa volta a star male son stati 7 surfisti, ed in buona forma fisica, e che se vogliamo non restano nemmeno a mollo col corpo per chissà quanto!

Il casino è nato nel momento in cui, un buontempone se ne è uscito con un'altrettanto articolo poco intelligente, che ha fatto scaldare gli animi in pochi secondi, alludendo al fatto che i malesseri erano dovuti ad imprudenze dei surfisti "poverini" che avevano preso freddo al pancino, ed anzi erano stati quasi coglioni ad andare in mare, eggià! peccato che quasi tutti affrontino, condizioni molto peggiori, più fredde, ecc..senza avere nemmeno un raffreddore...STRANO viene da dire, e per fortuna se ne è accorto anche il giornalista che ha risposto sotto la lettera di AMATI.

In giallo la NORMALE E COMPRENSIBILE risposta del carlino, ed in rosso?!... aspettate...

A questo punto, dopo qualche incazzatura e sdegno momentaneo, durante una scampagnata in longskate notturna, lungo i viali di rimini, LA DOMANDA è stata: "Ma chi può avere interesse a rispondere con un articolo cosi stupido ed insensato?!"

Il sentire questo bisogno di dire che è stata incoscienza invece che dare la colpa agli sversamenti di liquami in mare?! 

Subito un rider RIMINESE: "un politicante! per forza, questa è la risposta della politica..."

 

E cosi appena rientro a casa, cerco su GOOGLE il nome di questo SIMPATICO ALBERTO AMATI e che mi viene fuori?

LINK AL GIORNALE.IT - ARTICOLO SU UN CERTO ALBERTO AMATI

Ogni tanto Familiopoli si intreccia con Inchiestopoli. Succede in Emilia-Romagna, dove le magagne delle giunte rosse fanno fatica a emergere, soprattutto in campagna elettorale. Tutto inizia (e finisce) con il concorso bandito dalla Regione per dodici «Funzionario esperto in materia sismica». Ai primi posti, tra 450 partecipanti, risulta tale Sara Vannoni. La ragazza è figlia dell'ex sindaco Pd di Sant'Arcangelo di Romagna Mauro Vannoni, responsabile del Servizio tecnico di Bacini di Rimini, l'ex Genio civile. Nella commissione che ha promosso la Vannoni figlia c'era anche l'ingegner Alberto Amati. Funzionario dell'ex Genio, e dunque alle dirette dipendenze di Vannoni padre e dalle cui note dipende la carriera. 

OPS... eccolo!!

Ecco perchè aveva da difendere il suo FANTASTICO OPERATO, suo e dei suoi AMICI... che sia lui il POLITICANTE???!!! C'è chi alle coincidenze non crede.

 

Qui è ora di AGIRE .. PARLARE, DENUNCIARE, altrochè stare zitti e a testa bassa... guardate cosa fa e cosa NON VOTA il nostro attuale sindaco ANDREA GNASSI che dispensa tanti sorrisini per i locali riminesi.. ed alla fine fa come tutti quelli che si sono succeduti sulla poltrona!

Lo si deve fare per il MARE, per RIMINI, e non pensando solo ai propri e MOMENTANEI interessi, svaghi ed orticelli (come hanno fatto per anni nel meridione, a napoli, in sicilia ecc... ed ora son capaci solo a piangere)

QUI SIAMO A RIMINI! e diciamo BASTA MERDA IN MARE, e BASTA COGLIONI IN SPIAGGIA.

RRStaff.

 

Aprite i link dove trovate tutte le informazioni e diffondete!!!

p.s. Ecco altre linee di pensiero, e commenti postati su FACEBOOK (ecco i link: DA FACEBOOK 1 - DA FACEBOOK 2

RIFLESSIONE DI UN RIDER: clicca, è da leggere!

Fogheraccia RR - Domenica 18 marzo 2012

FOCHERACCIA 2012

focheraccia RR 2012 -  al Porto a Rimini domenica 18 marzo

conferma la tua presenza che ci diamo una contata !!

e vediamo di comprare qualcosa ed organizzarci per bene... poi non saltate fuori come sempre dopo ehh :-D

CLICCA PER DARE CONFERMA!!!

 

Condividi

Finalmente i Rimini Riders su android

SIAMO SU ANDROID

Ecco finalmente è stato risolto il problema di visualizzazione del sito sui sistemi ANDROID.. e nokia.

GRAZIE RASTA. 

RR staff. ciao!

Sky park targato Rimini Riders?

ANDIAMO ALLO SKYPARK?

 

daii oo RR allo skypark andiamo???

chi c'è?

 

e poi santagata a mangiare come i somari!

 

forza bambini molesti ditelo..

AL FORUM!!

Applicazione per il forum degli RR

FORUM ACCESSIBILE DA SMART PHONE

 

FORUM ACCESSIBILE dall'IPHONE e dai cell. ANDROID

eccovi le applicazioni per visualizzare il forum in maniera più confortevole dal vostro smartphone..

Clicca per l'IPHONE

Clicca per l'ANDROID

Ciao ai prossimi aggiornamenti.!!!