Fare snowboard in estate è possibile

snowboard d'estate

SNOWBOARD ESTIVO

L'evento in programma alla molostreet parade 2015 - 26-27-28 Giugno 2015

Sembrerà incredibile, ma fare snowboard d'estate è possibile. Non parliamo di viaggiare dall'altra parte del globo per andare in paesi dove le stagioni sono l'opposto delle nostre e non parliamo neppure di trasferirsi in ghiacciai con neve sui 4.000 metri. Fare snowboard d'estate è possibile, ed è possibile farlo a Rimini. Avete letto bene, a Rimini. In occasione della Molo Street Parade, il più grande dj set marittimo del mondo, in programma per dal 27 al 29 giugno 2015, si potranno ammirare i trick dei migliori riders romagnoli, targati Rimini Riders. All'interno della spiaggia libera sarà allestito infatti un immenso villaggio dello sport chiamato Molo Extreme Beach. Questo spazio occuperà per 3 giorni la spiaggia libera antistante il porto, creando un’area dedicata alle esibizioni con atleti di altissimo livello, provenienti dal mondo dello skateboard, dei rollerblade, della Bmx e, incredibilmente, dello snowboard e sci freestyle. Sarà incredibile ammirare gli atleti sul Big Air una rampa di 12 metri, affacciata sul mare, nella quale i più forti freestyle di sci e snowboard si esibiranno in tricks d'alta scuola. Tra gli atleti ad oggi confermati spiccano i nomi di Simone Canal e Denis Battisti del Team K2. Per quello che riguarda lo snowboard invece saranno protagonisti i Rimini Riders che si affideranno alle gesta di Alessandro Mazzotti, Diego Perugini e Emanuele Barbanti.

 

Alessandro Mazzotti detto Pizza,ha 24 anni è appassionato di skateboard e da anni gareggia al world snowboard tour.

alessandro mazzotti

Diego Perugini da anni collabora con lo snowpark dell'Eremo Monte Carpegna, potete ammirare le sue gesta in questo video

diego perugini

 

Emanuele Barbanti detto Baba è un riminese doc ed è stato il primo snowboarder al mondo a saltare il ponte del Marecchia.

foto molostreet parade rider

 

ESIBIZIONI:

VENERDI     - ore 19 e 21

SABATO     - ore 15 e 18 (a seguito bagarre con la molostreet parade http://www.molostreetparade.it)

DOMENICA  - ore 15, 18 e 21

 

Fotografo dell'evento emiliano.tosi.ph

Ci vediamo in spiaggia!

 

search our site